Petagna a Mediaset: “C’è rammarico, ora testa al Bologna!”

Le parole dell'attaccante dopo la sconfitta casalinga del Napoli in Coppa Italia contro la Fiorentina

Sconfitta bruciante per il Napoli, che cede alla Fiorentina per 5-2 in casa, in Coppa Italia. Al termine del match ha parlato ai microfoni di Mediaset l’attaccante azzurro, Andrea Petagna, analizzando il match.

RAMMARICO “Peccato, il nostro obiettivo era quello di superare il turno. Ora dobbiamo pensare al Bologna, perchè dobbiamo fare 3 punti in campionato. Dovevamo e potevamo fare meglio sicuramente, essere più cinici in delle occasioni che abbiamo avuto, potevamo fare sicuramente meglio, poi siamo stati sfortunati. In 9 è impossibile tenere il campo, si fa molta fatica. Peccato, però adesso dobbiamo pensare a lunedì che abbiamo una partita importante“.

PRESTAZIONE – “Sono contento di aver fatto gol ancora e chiaramente quando giochi dall’inizio è più facile perché hai più occasioni. Ora devo mettermi sotto, dobbiamo farlo tutti, dobbiamo vincere lunedì, poi abbiamo il derby con la Salernitana, quindi sono tante partite e dobbiamo prepararci bene”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Vincenzo Italiano celebra il ritorno del Bologna in finale di Coppa Italia dopo 51 anni, dedicando il traguardo ai tifosi.

     | Sport

Il tecnico del Milan, Sergio Conceiçao, invita alla prudenza dopo la vittoria contro l’Inter in Coppa Italia.

     | Sport

Il Milan supera l’Inter 3-0 nel derby di ritorno della semifinale di Coppa Italia, grazie a una doppietta di Luka Jovic e a un gol di Tijjani Reijnders, conquistando l’accesso alla finale.

     | Sport

Analisi del regolamento della Coppa Italia in vista del derby Inter-Milan: cosa succede in caso di pareggio e quali sono i criteri di qualificazione.

     | Sport

Il tecnico del Milan Sergio Conceição ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby di Coppa Italia contro l’Inter, sottolineando l’importanza della partita e le difficoltà legate al mercato di gennaio.