Petagna a Mediaset: “C’è rammarico, ora testa al Bologna!”

Le parole dell'attaccante dopo la sconfitta casalinga del Napoli in Coppa Italia contro la Fiorentina

Sconfitta bruciante per il Napoli, che cede alla Fiorentina per 5-2 in casa, in Coppa Italia. Al termine del match ha parlato ai microfoni di Mediaset l’attaccante azzurro, Andrea Petagna, analizzando il match.

RAMMARICO “Peccato, il nostro obiettivo era quello di superare il turno. Ora dobbiamo pensare al Bologna, perchè dobbiamo fare 3 punti in campionato. Dovevamo e potevamo fare meglio sicuramente, essere più cinici in delle occasioni che abbiamo avuto, potevamo fare sicuramente meglio, poi siamo stati sfortunati. In 9 è impossibile tenere il campo, si fa molta fatica. Peccato, però adesso dobbiamo pensare a lunedì che abbiamo una partita importante“.

PRESTAZIONE – “Sono contento di aver fatto gol ancora e chiaramente quando giochi dall’inizio è più facile perché hai più occasioni. Ora devo mettermi sotto, dobbiamo farlo tutti, dobbiamo vincere lunedì, poi abbiamo il derby con la Salernitana, quindi sono tante partite e dobbiamo prepararci bene”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi dettagliata della prestazione dei giocatori del Milan nella vittoria per 2-0 contro il Bari in Coppa Italia, con Pulisic protagonista assoluto.

     | Sport

Il Milan inizia la stagione con una vittoria per 2-0 contro il Bari in Coppa Italia, con gol di Leão e Pulisic. Esordio per Modrić e infortunio per Leão.

     | Sport

Il Milan si prepara al debutto stagionale in Coppa Italia contro il Bari, con Allegri che chiede responsabilità e schiera l’inedita coppia d’attacco Leao-Pulisic.

     | Sport

Massimiliano Allegri elogia il lavoro di Igli Tare e sottolinea l’importanza della partita di Coppa Italia contro il Bari.

     | Sport

Il Genoa avanza in Coppa Italia battendo il Vicenza 3-0, grazie ai gol dei nuovi acquisti Carboni e Stanciu.