Perna: “Lindstrom, altro che Lozano! Abbiamo visto solo l’1% del danese a Napoli”

Vincenzo Perna, giornalista di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal di oggi:

Vincenzo Perna, giornalista

“Lindstrom? Abbiamo visto solo l’1% di cosa è capace. Il Napoli ha perso Kim, Ndombelè e Lozano e li ha sostituiti adeguatamente. Natan ci sta facendo vedere cose buone. Cajuste è più sostituto di Anguissa rispetto a quanto lo fosse Ndombele. Poi Lindstrom, altro che Lozano! Non tutte le squadre d’Europa possono permettersi un reparto offensivo forte come ce l’ha il Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Napoli accelera sul futuro dello sport: istituzioni compatte per il restyling del Maradona, i grandi eventi internazionali e nuovi investimenti infrastrutturali in Campania.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Gian Piero Ventura affronta i temi degli scontri durante il derby di Torino e della scelta del nuovo allenatore del Napoli, sottolineando la necessità di una programmazione a lungo termine nel calcio italiano e del club partenopeo.

     | Sport

Il Napoli riparte dopo l’addio di Antonio Conte: nel corso di un acceso confronto radiofonico, Ivan Zazzaroni analizza, su Radio Kiss Napoli, il futuro della panchina azzurra tra l’ipotesi Allegri, la candidatura di Italiano e il possibile arrivo di un mister X.

 Ultimissime    | Sport

Paolo Condò analizza su Radio Kiss Kiss Napoli le motivazioni dell’addio di Antonio Conte al Napoli e riflette sulle possibili strade del club partenopeo.

 Ultimissime    | Sport

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, si esprime sul futuro dello stadio Maradona e sulle possibilità di un nuovo impianto.