Perna: “Kvaratshelia al Real Madrid, oggi, non giocherebbe!”

Vincenzo Perna, giornalista di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi:

Vincenzo Perna, giornalista

“Mi aspetto Cajuste dal 1′, Anguissa non dovrebbe farcela. Secondo me Garcia ha sostituito Cajuste con l’Union anche per tenerselo in forma per il Milan. Cajuste l’anno scorso ha ottenuto il secondo posto in Ligue 1 per numero di palloni recuperati. Per cui è lui l’uomo giusto per affrontare il Milan a centrocampo. Giocherà Mario Rui per far rendere al meglio Kvaratskhelia, Mario Rui lo cerca sempre in profondità ed è così che il georgiano è devastante. Per me Kvaratskhelia è dietro solo a Mbappè e Vinicius, ma non paragoniamolo a Kakà. Oggi Kvaratskhelia al Real Madrid non giocherebbe perchè c’è Vinicius, dovrebbero solo snaturare l’uno o l’altro per farli giocare insieme”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Real Madrid subisce una sorprendente sconfitta per 3-2 contro l’Albacete, squadra di seconda divisione, negli ottavi di finale di Coppa del Re, segnando un debutto difficile per il nuovo allenatore Álvaro Arbeloa.

     | Sport

Il Real Madrid ha annunciato l’esonero di Xabi Alonso dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Barcellona. Al suo posto, la squadra è stata affidata ad Álvaro Arbeloa.

     | Sport

Il Real Madrid ha battuto l’Atletico Madrid 2-1 nella semifinale di Supercoppa di Spagna, assicurandosi un posto in finale contro il Barcellona.

     | Sport

L’attaccante del Real Madrid Kylian Mbappé ha subito una distorsione al ginocchio sinistro che lo terrà lontano dai campi per almeno tre settimane.

     | Sport

Dopo la sconfitta interna contro il Celta Vigo, la posizione di Xabi Alonso sulla panchina del Real Madrid è in bilico. Il prossimo incontro di Champions League contro il Manchester City potrebbe determinare il suo futuro.