Perna: “Kvaratshelia al Real Madrid, oggi, non giocherebbe!”

Vincenzo Perna, giornalista di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi:

Vincenzo Perna, giornalista

“Mi aspetto Cajuste dal 1′, Anguissa non dovrebbe farcela. Secondo me Garcia ha sostituito Cajuste con l’Union anche per tenerselo in forma per il Milan. Cajuste l’anno scorso ha ottenuto il secondo posto in Ligue 1 per numero di palloni recuperati. Per cui è lui l’uomo giusto per affrontare il Milan a centrocampo. Giocherà Mario Rui per far rendere al meglio Kvaratskhelia, Mario Rui lo cerca sempre in profondità ed è così che il georgiano è devastante. Per me Kvaratskhelia è dietro solo a Mbappè e Vinicius, ma non paragoniamolo a Kakà. Oggi Kvaratskhelia al Real Madrid non giocherebbe perchè c’è Vinicius, dovrebbero solo snaturare l’uno o l’altro per farli giocare insieme”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Real Madrid ha sconfitto il Salisburgo per 3-0, assicurandosi il primo posto nel Gruppo H e avanzando agli ottavi di finale del Mondiale per Club, dove affronterà la Juventus.

     | Sport

Il Real Madrid supera il Salisburgo 3-0 a Philadelphia e si qualifica agli ottavi di finale del Mondiale per Club, dove affronterà la Juventus.

     | Sport

Kylian Mbappé resta in dubbio per la terza partita del girone ai Mondiali per club. L’attaccante francese è debilitato da una gastroenterite e si allena solo in palestra. Xabi Alonso attende aggiornamenti sulle sue condizioni.

     | Sport

L’attaccante francese Kylian Mbappé è stato ricoverato in ospedale a causa di una gastroenterite acuta, costringendolo a saltare la prima partita del Real Madrid nel Mondiale per Club.

     | Sport

Il Real Madrid ha annunciato ufficialmente la separazione da Carlo Ancelotti, che lascia il club dopo una carriera ricca di successi.