Perinetti: “Il colpo di mercato del Napoli è l’aver confermato la squadra”

Giorgio Perinetti ai microfoni di Radio Goal.

Giorgio Perinetti, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del mercato della Juventus e del Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“La Juventus ha anticipato il mercato estivo per garantirsi la qualificazione Champions per il prossimo anno. Sono stati bravi a liberarsi di alcuni giocatori così da rientrare subito nei costi dell’operazione Vlahovic. La Juventus si conferma una società attenta e brava a programmare.”

“Il Napoli ha confermato con coerenza quello fatto in estate, ha mantenuto il gruppo e ha rispettato le richieste estive di Spalletti di non vendere nessuno per rimanere forti. La squadra si è concentrata sul recuperare gli infortunati potendo così rimanere la vera anti-Inter”

“Non c’è fretta nel mercato. A volte muoversi troppo presto non è per forza un bene. La scelta tra Parisi e Oliveira? Penso che si debbano fare delle valutazioni tecniche, io sono favorevole allo sviluppo degli italiani ma se il giocatore straniero è più adatto è giusto che venga preso lui.”

ti potrebbe interessare