Perinetti: “Chi vince scrive la storia? Conte si riferiva ai suoi giocatori, non all’Inter. Vi spiego…”

Giorgio Perinetti, dirigente sportivo, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “La frase di Conte sulla vittoria? Lui manda un messaggio ai suoi giocatori, non all’Inter, vuole che ci sia massima attenzione, non vuole euforia, deve mantenere la concentrazione assoluta per queste ultime partite. Le vittorie degli azzurri? Sono una questione di atteggiamento, di equilibrio e poi sappiamo che avere una difesa di ferro crei dei presupposti per vincere. Avevo preso Stellini al Genoa, a Bari e a Como ha sempre avuto una grande capacità di relazionarsi con allenatore e compagni. All’epoca consigliai a Conte di inserirlo nello staff, lui non ci penso nemmeno e mi disse subito di si”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Una mostra sull’opera di Pablo Picasso nella suggestiva cornice della Basilica di Santa Maria Maggiore alla Pietrasanta.

     | Sport

L’ex allenatore del Napoli, Ottavio Bianchi, riflette sulla crescita del club e della città partenopea.

     | Sport

Il Napoli e Alex Meret sono prossimi a un accordo per il rinnovo del contratto fino al 2027, con un’opzione per il 2028. Restano da definire alcuni dettagli economici, ma la volontà di entrambe le parti è chiara.

     | Sport

Il centrocampista slovacco si è infortunato durante l’allenamento, mettendo in dubbio la sua presenza nelle prossime partite.