Carlo Pellegatti ha parlato sul suo canale Youtube di alcune informazioni riguardanti il futuro del Milan, focalizzandosi su due aspetti principali: l’interesse di Massimiliano Allegri per Moise Kean e le novità riguardanti Leoni.
Secondo Pellegatti, Massimiliano Allegri avrebbe espresso un forte interesse per Moise Kean. Allegri, che ha già allenato Kean durante la sua precedente esperienza alla Juventus, vedrebbe nel giovane attaccante il profilo ideale per rinforzare l’attacco del Milan. “Allegri ha chiesto un giocatore che conosca bene il campionato italiano. Qualcuno potrebbe pensare a Hojlund, interessato all’Inter. Il costo è di 45 milioni. Allora vi dico io qual è il sogno di Allegri: un centravanti che ha apprezzato e amato molto. Un giocatore che è esploso nelle ultime stagioni lontane da Torino. L’avevo segnalato qualche anno fa. Il giocatore in questione è uno solo: Moise Kean”, ha dichiarato Pellegatti
Pellegatti ha anche fornito aggiornamenti riguardo a Leoni, giovane talento seguito dal Milan. Secondo il giornalista, il club rossonero starebbe monitorando attentamente la situazione del giocatore: “Sembra che ci sia un contatto, visti i buoni rapporti tra Allegri e Cherubini, a proposito di Giovanni Leoni. Sembra destinato quasi ineluttabilmente all’Inter per i buoni rapporti tra i club, ma soprattutto perché Chivu conosce bene e ha lanciato il ragazzo. Ma è intervenuto Allegri. Non c’è stato un sorpasso, ma il Milan si è posto in maniera importante per diventare protagonista della trattativa. Qui si parla di un giocatore veramente interessante e uno dei pochi potenziali fuoriclasse del calcio italiano”, ha detto Pellegatti.
Inoltre, Pellegatti ha discusso anche delle clamorose voci riguardanti un possibile scambio Hernandez-Vlahovic: “Si parlava di un possibile scambio tra Milan e Juve, Vlahovic al Milan con Theo alla Juve. Ho indagato ieri a Torino e non ci sono assolutamente conferme”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633