Pellegatti: “Allegri sogna Kean al Milan”. Novità su Leoni e sullo scambio Vlahovic-Hernandez

Carlo Pellegatti rivela l'interesse di Massimiliano Allegri per Moise Kean e fornisce aggiornamenti su Leoni.

Carlo Pellegatti ha parlato sul suo canale Youtube di alcune informazioni riguardanti il futuro del Milan, focalizzandosi su due aspetti principali: l’interesse di Massimiliano Allegri per Moise Kean e le novità riguardanti Leoni.

Allegri e l’interesse per Moise Kean

Secondo Pellegatti, Massimiliano Allegri avrebbe espresso un forte interesse per Moise Kean. Allegri, che ha già allenato Kean durante la sua precedente esperienza alla Juventus, vedrebbe nel giovane attaccante il profilo ideale per rinforzare l’attacco del Milan. “Allegri ha chiesto un giocatore che conosca bene il campionato italiano. Qualcuno potrebbe pensare a Hojlund, interessato all’Inter. Il costo è di 45 milioni. Allora vi dico io qual è il sogno di Allegri: un centravanti che ha apprezzato e amato molto. Un giocatore che è esploso nelle ultime stagioni lontane da Torino. L’avevo segnalato qualche anno fa. Il giocatore in questione è uno solo: Moise Kean”, ha dichiarato Pellegatti

Novità su Leoni

Pellegatti ha anche fornito aggiornamenti riguardo a Leoni, giovane talento seguito dal Milan. Secondo il giornalista, il club rossonero starebbe monitorando attentamente la situazione del giocatore: “Sembra che ci sia un contatto, visti i buoni rapporti tra Allegri e Cherubini, a proposito di Giovanni Leoni. Sembra destinato quasi ineluttabilmente all’Inter per i buoni rapporti tra i club, ma soprattutto perché Chivu conosce bene e ha lanciato il ragazzo. Ma è intervenuto Allegri. Non c’è stato un sorpasso, ma il Milan si è posto in maniera importante per diventare protagonista della trattativa. Qui si parla di un giocatore veramente interessante e uno dei pochi potenziali fuoriclasse del calcio italiano”, ha detto Pellegatti.

Lo scambio Hernandez-Vlahovic

Inoltre, Pellegatti ha discusso anche delle clamorose voci riguardanti un possibile scambio Hernandez-Vlahovic: “Si parlava di un possibile scambio tra Milan e Juve, Vlahovic al Milan con Theo alla Juve. Ho indagato ieri a Torino e non ci sono assolutamente conferme”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo 13 anni e 28 trofei con il Real Madrid, Luka Modric lascia il club spagnolo per unirsi al Milan, portando esperienza e leadership alla squadra di Allegri.

     | Sport

La Roma ufficializza il rinnovo di Mile Svilar fino al 2030, mentre la trattativa tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen è in fase di stallo a causa della mancanza di garanzie bancarie.

     | Sport

Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu resterà all’Inter dopo il mancato accordo con il Galatasaray.

     | Sport

La Juventus è disposta a cedere Nico Gonzalez per 30 milioni di euro, con club arabi in prima linea per l’acquisto.

     | Sport

L’Al-Hilal di Simone Inzaghi ha messo gli occhi su Moise Kean, offrendo un ingaggio da 20 milioni di euro annui. La Fiorentina tenta di trattenere l’attaccante con un rinnovo contrattuale.