Pellegatti a Radio Goal: “Il Napoli di Ancelotti con Ibra avrebbe avuto più chance di vincere lo scudetto”

Il giornalista sportivo a Radio Goal: "Se il Milan gioca da Milan non penso che avrà problemi questa sera contro il Genoa"

Carlo Pellegatti è intervenuto durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16. Il giornalista sportivo ha parlato del Milan e del mancato arrivo di Ibrahimovic al Napoli nel gennaio del 2020. Di seguito le sue parole:

“C’è tanta attesa per il match di stasera contro il Genoa. Se il Milan gioca da Milan non penso che avrà problemi contro il Genoa. La sconfitta contro la Fiorentina non mi aveva preoccupato, la definirei casuale mentre quella contro il Sassuolo mi ha fatto riflettere. La partita di stasera dovrà dire se la sconfitta contro i neroverdì è stata una banale casualità o meno”.

Sul mancato arrivo di Ibrahimovic a Napoli: “Il Napoli di Ancelotti con Zlatan Ibrahimovic avrebbe avuto più chance di vincere lo scudetto rispetto a quando è arrivato al Milan. A gennaio 2020, infatti, il Diavolo viveva un periodo difficile, di costruzione. Ibra fu uno dei protagonisti principali di questa costruzione“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Il Milan è alla ricerca di un nuovo allenatore esperto, vincente e italiano. Maurizio Sarri è tra i principali candidati, ma ci sono anche altre opzioni sul tavolo.

     | Sport

Analisi del calendario delle ultime quattro partite di Serie A per Inter e Napoli nella corsa allo scudetto.

     | Sport

Il Napoli spera nel recupero di Anguissa per la prossima partita contro il Lecce, nonostante l’infortunio subito contro il Torino.

     | Sport

Le partite del Napoli previste per maggio 2025, con date, orari e avversari.