Pellegatti a Radio Goal: “Il Napoli di Ancelotti con Ibra avrebbe avuto più chance di vincere lo scudetto”

Il giornalista sportivo a Radio Goal: "Se il Milan gioca da Milan non penso che avrà problemi questa sera contro il Genoa"

Carlo Pellegatti è intervenuto durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16. Il giornalista sportivo ha parlato del Milan e del mancato arrivo di Ibrahimovic al Napoli nel gennaio del 2020. Di seguito le sue parole:

“C’è tanta attesa per il match di stasera contro il Genoa. Se il Milan gioca da Milan non penso che avrà problemi contro il Genoa. La sconfitta contro la Fiorentina non mi aveva preoccupato, la definirei casuale mentre quella contro il Sassuolo mi ha fatto riflettere. La partita di stasera dovrà dire se la sconfitta contro i neroverdì è stata una banale casualità o meno”.

Sul mancato arrivo di Ibrahimovic a Napoli: “Il Napoli di Ancelotti con Zlatan Ibrahimovic avrebbe avuto più chance di vincere lo scudetto rispetto a quando è arrivato al Milan. A gennaio 2020, infatti, il Diavolo viveva un periodo difficile, di costruzione. Ibra fu uno dei protagonisti principali di questa costruzione“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara alla sfida di San Siro contro l’Inter senza Neres e con Conte che mantiene il silenzio stampa. Le assenze pesano e la tensione tra i tecnici resta alta.

     | Sport

La Roma supera il Sassuolo con un 2-0 maturato nel secondo tempo, grazie alle reti di Koné e Soulé.

     | Sport

L’Atalanta supera il Torino con le reti di De Ketelaere e Pasalic, mentre Carnesecchi si distingue con interventi decisivi.

     | Sport

Analisi delle prestazioni stagionali di Lautaro Martinez e Rasmus Hojlund in vista del big match tra Inter e Napoli.

     | Sport

Il Napoli dovrà fare a meno di Neres nella sfida contro l’Inter a San Siro. Il brasiliano non recupera dall’infortunio alla caviglia e salta un match importante. Conte dovrà rivedere i suoi piani senza uno dei protagonisti del nuovo modulo.