Pecci: “Sono curioso di vedere il Napoli a Bergamo. Mazzarri? La differenza la fanno i giocatori”

Eraldo Pecci, ex calciatore

Eraldo Pecci, ex giocatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Sono curioso di vedere il Napoli a Bergamo, è una grande squadra e fino ad ora ha fatto male. I giocatori, se l’allenatore non fa danni, possono essere molto competitivi, ma dopo il cambio dell’allenatore ci sarà un richiamo alle responsabilità del gruppo squadra. I giocatori però devono ritrovare il feeling che avevano, non si possono dare tutte le colpe all’allenatore. Miracolo di Spalletti? La differenza la fanno sempre i giocatori, l’unico allenatore che ha fatto un miracolo è stato Ranieri con il Leicester”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.