Pecci: “Sono curioso di vedere il Napoli a Bergamo. Mazzarri? La differenza la fanno i giocatori”

Eraldo Pecci, ex calciatore

Eraldo Pecci, ex giocatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Sono curioso di vedere il Napoli a Bergamo, è una grande squadra e fino ad ora ha fatto male. I giocatori, se l’allenatore non fa danni, possono essere molto competitivi, ma dopo il cambio dell’allenatore ci sarà un richiamo alle responsabilità del gruppo squadra. I giocatori però devono ritrovare il feeling che avevano, non si possono dare tutte le colpe all’allenatore. Miracolo di Spalletti? La differenza la fanno sempre i giocatori, l’unico allenatore che ha fatto un miracolo è stato Ranieri con il Leicester”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un viaggio nella storia del Napoli attraverso le voci di Mimmo Carratelli, Pietro Carmignani e Tonino La Palma, ospiti su Radio Kiss Kiss Napoli. Tra aneddoti, ricordi e personaggi indimenticabili, il racconto di un secolo di calcio e passione azzurra.

     | Sport

Stefano Sorrentino commenta le possibili scelte del Napoli tra Kovar e Vicario, sottolineando l’importanza della scuola italiana e le difficoltà di adattamento per i portieri stranieri.

     | Sport

Maurizio De Giovanni racconta su Radio Kiss Kiss Napoli l’identità del Napoli, il confronto tra Maradona e Messi e le prospettive di Napoli tra grandi eventi sportivi e riconoscimenti internazionali.

     | Sport

Il procuratore di Alessio Zerbin, Giulio Marinelli, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per fare chiarezza sul futuro del calciatore, tra possibili cessioni definitive e il rapporto con il Napoli.