Patto Alvino-Biasin: “All’Inter la Champions, a Napoli lo scudetto”

Simpatico siparietto quest’oggi a Kiss Kiss Napoli dove Carlo Alvino e Fabrizio Biasin hanno sottoscritto uno speciale patto per Napoli ed Inter:

Alvino: “Un augurio ed un suggerimento a Fabrizio, di concentrarsi sulla Champions League che è più bella ed affascinante da vincere (ride, ndr)”.

Biasin: “Io ti rispondo dicendo che si farà tutto il possibile. Ti propongo un patto: tu mi garantisci che vinco la Champions ed io ti lascio volentieri lo scudetto?”.

Alvino: “Io lo firmo immediatamente con il sangue”.

Biasin: “Ma se la Champions non arriva poi il patto non vale (ride, ndr)”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’agente Mario Giuffredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento del Napoli, dei giovani talenti italiani e delle prospettive future della squadra partenopea.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Durante Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Ignacio Piá, Stefan Schwoch e Francesco Montervino hanno discusso delle difficoltà offensive del Napoli, delle possibili soluzioni tattiche e delle scelte di mercato per il futuro della squadra.

     | Sport

Massimo Giletti interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare la situazione del Napoli, le tensioni tra Conte e De Laurentiis e il futuro della squadra. Un confronto schietto sulle sfide e le aspettative del club partenopeo.