Patto Alvino-Biasin: “All’Inter la Champions, a Napoli lo scudetto”

Simpatico siparietto quest’oggi a Kiss Kiss Napoli dove Carlo Alvino e Fabrizio Biasin hanno sottoscritto uno speciale patto per Napoli ed Inter:

Alvino: “Un augurio ed un suggerimento a Fabrizio, di concentrarsi sulla Champions League che è più bella ed affascinante da vincere (ride, ndr)”.

Biasin: “Io ti rispondo dicendo che si farà tutto il possibile. Ti propongo un patto: tu mi garantisci che vinco la Champions ed io ti lascio volentieri lo scudetto?”.

Alvino: “Io lo firmo immediatamente con il sangue”.

Biasin: “Ma se la Champions non arriva poi il patto non vale (ride, ndr)”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Eljif Elmas annuncia il suo ritorno al Napoli con un messaggio emozionante rivolto ai tifosi, dopo due anni lontano dal club.

     | Sport

Il difensore svizzero Manuel Akanji arriva all’Inter in prestito dal Manchester City, portando esperienza e versatilità alla retroguardia nerazzurra.

     | Città

Napoli affronta le sfide del turismo di massa, proponendo soluzioni per trasformare il turismo ‘mordi e fuggi’ in esperienze più autentiche e sostenibili.

     | Sport

Il terzino destro Alessandro Zanoli lascia il Napoli per unirsi all’Udinese con la formula del prestito con obbligo di riscatto.