Patto Alvino-Biasin: “All’Inter la Champions, a Napoli lo scudetto”

Simpatico siparietto quest’oggi a Kiss Kiss Napoli dove Carlo Alvino e Fabrizio Biasin hanno sottoscritto uno speciale patto per Napoli ed Inter:

Alvino: “Un augurio ed un suggerimento a Fabrizio, di concentrarsi sulla Champions League che è più bella ed affascinante da vincere (ride, ndr)”.

Biasin: “Io ti rispondo dicendo che si farà tutto il possibile. Ti propongo un patto: tu mi garantisci che vinco la Champions ed io ti lascio volentieri lo scudetto?”.

Alvino: “Io lo firmo immediatamente con il sangue”.

Biasin: “Ma se la Champions non arriva poi il patto non vale (ride, ndr)”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Cronaca, meteo

Allerta meteo gialla in Campania dalle 00:00 alle 15:00 di giovedì 8 ottobre. Coinvolte Napoli, le isole, l’area Vesuviana e altre tre zone della regione.

 Ultimissime    | Cronaca

Le scuole di Pianura riaprono oggi dopo il rogo all’isola ecologica: i primi dati ARPAC sulle diossine sono nettamente inferiori al valore di riferimento.

 Ultimissime    | Cronaca

Allerta meteo gialla in Campania fino alle 14 di oggi. Previsti temporali, rovesci intensi, grandinate e forti raffiche di vento in gran parte della regione.

 Ultimissime    | Cronaca

Scoperto a Napoli un sistema per la produzione e rifinitura di banconote false: sequestrate oltre 12mila banconote da 20 e 50 euro. Tre persone arrestate.

 Ultimissime    | Cronaca

Sette bossoli sono stati trovati dai carabinieri in Vicoletto Zuroli, nel centro storico di Napoli, dopo l’esplosione di colpi d’arma da fuoco. Non risultano feriti né danni.