Patto Alvino-Biasin: “All’Inter la Champions, a Napoli lo scudetto”

Simpatico siparietto quest’oggi a Kiss Kiss Napoli dove Carlo Alvino e Fabrizio Biasin hanno sottoscritto uno speciale patto per Napoli ed Inter:

Alvino: “Un augurio ed un suggerimento a Fabrizio, di concentrarsi sulla Champions League che è più bella ed affascinante da vincere (ride, ndr)”.

Biasin: “Io ti rispondo dicendo che si farà tutto il possibile. Ti propongo un patto: tu mi garantisci che vinco la Champions ed io ti lascio volentieri lo scudetto?”.

Alvino: “Io lo firmo immediatamente con il sangue”.

Biasin: “Ma se la Champions non arriva poi il patto non vale (ride, ndr)”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Noa Lang esprime il suo disappunto dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il Psv Eindhoven in Champions League e parla del suo rapporto con Antonio Conte.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli subisce una storica goleada dal PSV in Champions League: mai così tanti gol incassati in Europa. Un risultato che riporta alla memoria un precedente negativo in Serie A, risalente al 1997.

     | Sport

Antonio Conte esprime la sua frustrazione dopo la sconfitta per 6-2 contro il PSV, sottolineando la necessità di ritrovare lo spirito di squadra e criticando l’inserimento di nove nuovi giocatori.

     | Sport

Faouzi Ghoulam e Giovanni Di Lorenzo si sono confrontati in diretta tv dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il PSV in Champions League. I due ex compagni hanno analizzato la prestazione, sottolineando le difficoltà della squadra e la mancanza di compattezza.