Patrizio Oliva ai tifosi del Napoli: “Non fate i competenti di calcio, lasciate lavorare De Laurentiis e Garcia”

Patrizio Oliva, ex pugile, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Patrizio Oliva, ex pugile

“Una gara sportiva si basa sempre sull’aspetto mentale, il Napoli dovrà essere come un giocatore di poker, non deve mai far capire le sue carte. Il Napoli deve farsi rispettare per il titolo che ha e per il gioco che propone. In campionato il Napoli non è partito benissimo, ma la stagione è lunga. In città siamo pessimisti, appena qualcosa non va sembra ci sia tutto da buttare. Se il Napoli non avesse sbagliato il rigore a Bologna sarebbe a due punti dalle milanesi. Lasciate lavorare Garcia e De Laurentiis, fate i tifosi e non i competenti di calcio. Il troppo amore non va bene, poi la fidanzata ti lascia e se ne va. Creiamo un clima di felicità, essere pessimisti non serve a nulla. Osimhen? Sarà protagonista anche domani, ha tutto l’interesse di dimostrarsi forte. E’ un professionista, ringhia con la società, ma entra in campo e fa sempre il suo dovere, segna e fa segnare. Corsa scudetto? Il Napoli ha predominato su tutti l’anno scorso. La squadra è rimasta quella, i nuovi stanno entrando in condizione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Vincenzo di Vincenzo commenta su Radio Kiss Kiss Napoli il pareggio della squadra partenopea e l’importanza dell’America’s Cup per la città.

     | Sport

Patrizio Oliva ha commentato l’impatto dell’America’s Cup sulla città, tra orgoglio, aspettative e riflessioni sul momento sportivo del Napoli.

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la presentazione ufficiale dell’America’s Cup e le prospettive della città tra sport, rilancio di Bagnoli e grandi eventi internazionali.

     | Sport

L’agente FIFA Andrea D’Amico interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle difficoltà del mercato di gennaio, delle strategie del Napoli e della possibilità di un ritorno di Lorenzo Insigne.