Patrizio Oliva ai tifosi del Napoli: “Non fate i competenti di calcio, lasciate lavorare De Laurentiis e Garcia”

Patrizio Oliva, ex pugile, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Patrizio Oliva, ex pugile

“Una gara sportiva si basa sempre sull’aspetto mentale, il Napoli dovrà essere come un giocatore di poker, non deve mai far capire le sue carte. Il Napoli deve farsi rispettare per il titolo che ha e per il gioco che propone. In campionato il Napoli non è partito benissimo, ma la stagione è lunga. In città siamo pessimisti, appena qualcosa non va sembra ci sia tutto da buttare. Se il Napoli non avesse sbagliato il rigore a Bologna sarebbe a due punti dalle milanesi. Lasciate lavorare Garcia e De Laurentiis, fate i tifosi e non i competenti di calcio. Il troppo amore non va bene, poi la fidanzata ti lascia e se ne va. Creiamo un clima di felicità, essere pessimisti non serve a nulla. Osimhen? Sarà protagonista anche domani, ha tutto l’interesse di dimostrarsi forte. E’ un professionista, ringhia con la società, ma entra in campo e fa sempre il suo dovere, segna e fa segnare. Corsa scudetto? Il Napoli ha predominato su tutti l’anno scorso. La squadra è rimasta quella, i nuovi stanno entrando in condizione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.