Pastorello: “L’Inter non mi ha chiesto Meret”

Inter Milan’s Francesco Acerbi, Federico Pastorello and Stefan de Vrij celebrates with the trophy after winning the Italian Cup (Coppa Italia) final football match between Fiorentina and Inter Milan at the Stadio Olimpico in Rome, on May 24, 2023. (Photo by Tiziano Ballabio/NurPhoto via Getty Images)

Intercettato dai cronisti presenti all’esterno della sede dell’Inter, Federico Pastorello ha parlato così di alcuni suoi assistiti, a partire da De Vrij: “Tutto fatto per il rinnovo di de Vrij? Sì, sono stato qui per gli ultimissimi dettagli, a breve ci sarà l’annuncio. E’ quasi tutto a posto. Avete parlato di Pereyra? Sì, è un giocatore che piace anche per la sua duttilità tecnica, non è un segreto che è una delle opzioni, bisognerà vedere nei prossimi giorni e dipenderà da loro ovviamente. Meret? No, non ne abbiamo mai parlato, c’è ancora Onana e dipenderà dalla sua partenza. Sarr? Credo che l’Inter cerchi a destra, un braccetto di destra. Quindi no!”

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Napoli, Sport

Inaugurato il Villaggio della Union Gas e Luce Neapolis Marathon 2026 in piazza del Plebiscito. Sabato la presentazione dei top atleti e domenica 18 ottobre la partenza delle gare con oltre 8.000 iscritti.

 Primo Piano    | Cultura, Spettacolo

Futuro Remoto celebra 40 anni a Napoli dal 10 al 15 novembre 2026: ingresso gratuito a Città della Scienza, mostre ed eventi dedicati alla scienza e all’innovazione.

 Ultimissime    | Eventi, Sport

Dal 30 ottobre al 1° novembre il Lungomare Caracciolo e la Rotonda Diaz ospitano la quarta edizione del Roller Skating Festival, con atleti da oltre 20 Paesi, la Roller Marathon Tour Napoli e numerose iniziative dedicate a sport, inclusione e benessere.

 Ultimissime    | Napoli, Viabilità

A Napoli, dal 19 ottobre al 13 novembre 2026, previste limitazioni al traffico in piazza Sannazaro e nella corsia preferenziale della Galleria Laziale per lavori alla condotta del gas. Dal 19 ottobre al 6 novembre i divieti saranno in vigore durante la giornata; dal 9 al 13 novembre le limitazioni scatteranno solo di notte, dalle 22:30 alle 5:00. Per tutta la durata dei lavori sarà attivata una fermata bus ANM temporanea in via Caio Duilio, vicino al civico 47.

 Primo Piano    | Cronaca, Napoli

Sabato 17 ottobre alle 16:30, piazza Vanvitelli ospiterà “Riprendiamoci la nostra città”, la manifestazione contro la violenza e per chiedere più sicurezza a Napoli