Pastorello: “L’Inter non mi ha chiesto Meret”

Inter Milan’s Francesco Acerbi, Federico Pastorello and Stefan de Vrij celebrates with the trophy after winning the Italian Cup (Coppa Italia) final football match between Fiorentina and Inter Milan at the Stadio Olimpico in Rome, on May 24, 2023. (Photo by Tiziano Ballabio/NurPhoto via Getty Images)

Intercettato dai cronisti presenti all’esterno della sede dell’Inter, Federico Pastorello ha parlato così di alcuni suoi assistiti, a partire da De Vrij: “Tutto fatto per il rinnovo di de Vrij? Sì, sono stato qui per gli ultimissimi dettagli, a breve ci sarà l’annuncio. E’ quasi tutto a posto. Avete parlato di Pereyra? Sì, è un giocatore che piace anche per la sua duttilità tecnica, non è un segreto che è una delle opzioni, bisognerà vedere nei prossimi giorni e dipenderà da loro ovviamente. Meret? No, non ne abbiamo mai parlato, c’è ancora Onana e dipenderà dalla sua partenza. Sarr? Credo che l’Inter cerchi a destra, un braccetto di destra. Quindi no!”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Stasera alle 21:00 l’Inter di Chivu debutta in Champions League 2025/26 ad Amsterdam contro l’Ajax di Heitinga. Diretta esclusiva su Amazon Prime Video.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Sport

L’attaccante argentino dell’Inter, Lautaro Martinez, ha saltato l’allenamento di rifinitura a causa di un mal di schiena, ma è comunque partito con la squadra per Amsterdam in vista della sfida di Champions League contro l’Ajax.