Pastorello: “L’Inter non mi ha chiesto Meret”

Inter Milan’s Francesco Acerbi, Federico Pastorello and Stefan de Vrij celebrates with the trophy after winning the Italian Cup (Coppa Italia) final football match between Fiorentina and Inter Milan at the Stadio Olimpico in Rome, on May 24, 2023. (Photo by Tiziano Ballabio/NurPhoto via Getty Images)

Intercettato dai cronisti presenti all’esterno della sede dell’Inter, Federico Pastorello ha parlato così di alcuni suoi assistiti, a partire da De Vrij: “Tutto fatto per il rinnovo di de Vrij? Sì, sono stato qui per gli ultimissimi dettagli, a breve ci sarà l’annuncio. E’ quasi tutto a posto. Avete parlato di Pereyra? Sì, è un giocatore che piace anche per la sua duttilità tecnica, non è un segreto che è una delle opzioni, bisognerà vedere nei prossimi giorni e dipenderà da loro ovviamente. Meret? No, non ne abbiamo mai parlato, c’è ancora Onana e dipenderà dalla sua partenza. Sarr? Credo che l’Inter cerchi a destra, un braccetto di destra. Quindi no!”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere delle strategie di mercato del club, del possibile ruolo di De Bruyne e delle prospettive dei giovani Rao e Asa.

     | Sport

Ottavio Bianchi, José Altafini ed Enzo Montefusco raccontano aneddoti e riflessioni sulla storia del Napoli, tra ricordi di campo, amicizie e la conquista del primo scudetto.

     | Sport

Sal Da Vinci ospite a Radio Kiss Kiss Napoli racconta la sua vittoria a Sanremo, il valore della gavetta e il legame con Napoli. Un dialogo sincero sull’importanza della perseveranza e della musica come arte che richiede tempo e dedizione.

     | Sport

Davide Dionigi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di tattica, giovani talenti e la scelta di Allegri come nuovo tecnico del Napoli.