Pastorello: “L’Inter non mi ha chiesto Meret”

Inter Milan’s Francesco Acerbi, Federico Pastorello and Stefan de Vrij celebrates with the trophy after winning the Italian Cup (Coppa Italia) final football match between Fiorentina and Inter Milan at the Stadio Olimpico in Rome, on May 24, 2023. (Photo by Tiziano Ballabio/NurPhoto via Getty Images)

Intercettato dai cronisti presenti all’esterno della sede dell’Inter, Federico Pastorello ha parlato così di alcuni suoi assistiti, a partire da De Vrij: “Tutto fatto per il rinnovo di de Vrij? Sì, sono stato qui per gli ultimissimi dettagli, a breve ci sarà l’annuncio. E’ quasi tutto a posto. Avete parlato di Pereyra? Sì, è un giocatore che piace anche per la sua duttilità tecnica, non è un segreto che è una delle opzioni, bisognerà vedere nei prossimi giorni e dipenderà da loro ovviamente. Meret? No, non ne abbiamo mai parlato, c’è ancora Onana e dipenderà dalla sua partenza. Sarr? Credo che l’Inter cerchi a destra, un braccetto di destra. Quindi no!”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

La Fiamma Olimpica e Paralimpica arriverà a Napoli il 23 dicembre, con una cerimonia in Piazza del Plebiscito. L’evento, parte del percorso verso Milano-Cortina 2026, coinvolgerà istituzioni, atleti e cittadini in una giornata di festa e condivisione dei valori olimpici.

     | Sport

Il club azzurro riceve il riconoscimento “Campaign of the Year” per il docufilm dedicato al quarto scudetto, durante il Social Football Summit di Torino.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.