Pasqual: “Spalletti saprà adattarsi tatticamente alla rosa del Napoli”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Manuel Pasqual, ex difensore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Spalletti è molto bravo ad adattare il suo gioco in base alla squadra e ai giocatori che ha a disposizione. Ci sarà da capire adesso chi vorrà Spalletti in campo con il Napoli o se vorrà cambiare qualcosa. La maggior parte delle squadre di Serie A ha cambiato allenatore. Pochi sono rimasti saldi. Le conferenza stampa saranno interessanti perchè ci saranno allenatori particolari con un italiano colorito e soprattutto gli piace anche punzecchiarsi. Ne vedremo delle belle. Terzino sinistro del Napoli? Non è un ruolo facile da poter trovare. Non hanno un terzino sinistro di spinta, che crossa, con un buon piede. Ghoulam poteva dare qualcosa in più. Abbiamo visto quanto siano fondamentali gli esterni. Quest’anno l’Inter ci ha vinto lo scudetto. Nazionale? Non siamo i favoriti all’Europeo, ci sono squadre più forti come Inghilterra e Francia, ma secondo me è un bene, perchè credo che la nostra Nazionale possa fare un cammino importante”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “Il Napoli con i suoi calciatori svelti può mettere in difficoltà la retroguardia degli inglesi”

Calcio, Sport

L’ex portiere a Radio Goal: “Penso che Ospina abbia poche responsabilità sui goal presi”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “E’ ancora troppo presto per ipotizzare che scenderà in campo contro il Leicester”

Calcio, Sport

Prestigioso riconoscimento per il Responsabile Sanitario Prof. Raffaele Canonico e per Il Medico Sociale Dott. Gennaro De Luca

Calcio, Sport

Il Napoli torna in campo per allenarsi