Pasculli: “Simeone al Mondiale? Non credo Scaloni lo convochi”

Pedro Pablo Pasculli, a Radio Goal, parla di una possibile convocazione ai Mondiali per Giovanni Simeone del Napoli.

Pedro Pablo Pasculli, ex calciatore del Lecce e della nazionale argentina, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal in diretta sulla nostra emittente:

Pedro Pablo Pasculli, ex calciatore

“Mi auguro per il Cholito Simeone che possa andare al Mondiale, anche se c’è molta concorrenza. Scaloni non gli ha dato tante possibilità e non credo che lo possa convocare. Giocare il Mondiale è il massimo per un calciatore. Anche io, quando giocavo nel Lecce, retrocessi. Però io feci bene nelle qualificazioni con l’Argentina e mi guadagnai la convocazione al Mondiale. Vestire la maglia della propria nazionale è la cosa più bella che possa accadere ad un calciatore. Tra l’altro io condividevo la stanza con Diego Armando Maradona, qualcosa di fantastico”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

L’ex attaccante del Napoli Andrea Petagna è stato intervistato dal Corriere della Sera dove ha parlato di Napoli e di Monza

Calcio, Sport

Il centrocampista del Napoli Eljif Elmas ha rilasciato un’intervista a Dazn in cui ha parlato del Napoli e dei suoi compagni