Pasculli: “Simeone al Mondiale? Non credo Scaloni lo convochi”

Pedro Pablo Pasculli, a Radio Goal, parla di una possibile convocazione ai Mondiali per Giovanni Simeone del Napoli.

Pedro Pablo Pasculli, ex calciatore del Lecce e della nazionale argentina, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal in diretta sulla nostra emittente:

Pedro Pablo Pasculli, ex calciatore

“Mi auguro per il Cholito Simeone che possa andare al Mondiale, anche se c’è molta concorrenza. Scaloni non gli ha dato tante possibilità e non credo che lo possa convocare. Giocare il Mondiale è il massimo per un calciatore. Anche io, quando giocavo nel Lecce, retrocessi. Però io feci bene nelle qualificazioni con l’Argentina e mi guadagnai la convocazione al Mondiale. Vestire la maglia della propria nazionale è la cosa più bella che possa accadere ad un calciatore. Tra l’altro io condividevo la stanza con Diego Armando Maradona, qualcosa di fantastico”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Giovanni Simeone, oggi al Torino, ricorda il suo periodo al Napoli e svela un episodio curioso su Antonio Conte durante un allenamento. L’attaccante parla anche del suo legame con la città, delle emozioni del trasferimento e del rapporto con il nuovo tecnico Baroni.

     | Sport

Gli azzurri ipotecano i playoff per i Mondiali 2026: il sorteggio del 21 novembre deciderà le semifinali, con la Svezia come principale incognita da evitare.

     | Sport

L’Italia del volley femminile conquista il Mondiale 2025 a Bangkok superando la Turchia in una finale epica chiusa al tie-break per 15-8.