Parma-Torino, Maripán e Ilic, recuperi pesanti: le probabili formazioni

Analisi delle probabili formazioni e dell'importanza dei rientri di Maripán e Ilic per il Torino in vista della sfida contro il Parma.

Il Parma ospita il Torino al Tardini per la 5ª giornata di Serie A, con entrambe le squadre alla ricerca di punti preziosi. I granata possono contare sui rientri di Maripán e Ilic, elementi chiave per la formazione di Baroni.

Probabili formazioni e rientri importanti

Il Torino si presenta con un 4-3-3 che vede il ritorno di Maripán al centro della difesa e di Ilic a centrocampo. Secondo alcune fonti, la formazione potrebbe essere: Israel; Lazaro, Coco, Maripán, Biraghi; Ilic, Asllani, Casadei; Ngonge, Simeone, Vlasic. Il Parma, invece, dovrebbe schierarsi con un 3-5-2: Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Lovik, Bernabè, Keita, Sorensen, Valeri; Cutrone, Pellegrino.

Importanza dei rientri per il Torino

Il ritorno di Maripán e Ilic rappresenta un valore aggiunto per il Torino. Maripán, con la sua esperienza, rafforza il reparto difensivo, mentre Ilic apporta qualità e visione di gioco a centrocampo. Questi rientri potrebbero essere determinanti per migliorare le prestazioni della squadra, che finora ha mostrato alcune difficoltà sia in fase difensiva che offensiva.

Dove e quando vedere la partita

La partita si disputerà lunedì 29 settembre alle 18:30 allo stadio Ennio Tardini di Parma. Sarà trasmessa in diretta su DAZN, accessibile tramite abbonamento su dispositivi connessi a internet come smart TV, computer, tablet e smartphone. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Mateo Pellegrino segna due gol decisivi al Bentegodi, portando il Parma alla vittoria per 2-1 contro l’Hellas Verona.

     | Sport

Nikola Vlasic parla degli obiettivi stagionali del Torino e delle sue recenti prestazioni con la nazionale croata.

     | Sport

Le semifinali delle ATP Finals 2025 vedono Sinner sfidare De Minaur nel pomeriggio e Alcaraz affrontare Auger-Aliassime in serata, con dirette TV su Sky e, per il match dell’azzurro, anche su Rai 2.

     | Sport

Il portiere Zion Suzuki operato a Tokyo dopo l’infortunio contro il Milan. Il Parma valuta le alternative in porta.

     | Sport

Le Nitto ATP Finals a Torino registrano un successo senza precedenti, con un’affluenza record e un forte impatto economico sulla città. Il dibattito sul possibile trasferimento dell’evento a Milano suscita preoccupazioni tra gli addetti ai lavori.