Parlato: “Gestita male dal Napoli la situazione Zielinski. Pensavo De Laurentiis facesse di più…”

Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli

“Il Napoli non ha gestito bene la situazione Zielinski, poi siamo al 15 gennaio ed il Napoli non ha ancora comprato nessuno se non Traorè e Mazzocchi. Traorè sarà un fenomeno, ma ha giocato tipo diciotto partite in due anni. De Laurentiis non crede in questo mercato, pensavo fosse più rapido negli acquisti. Dobbiamo bocciare il mercato dell’estate perchè c’è ancora un buco in difesa, non è stato preso un difensore esperto. Raspadori fu preso per fare il trequartista e non ha mai fatto il trequartista, anche perchè come punta centrale se la gioca solo con Simeone”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista belga Kevin De Bruyne ha subito una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra durante la partita contro l’Inter, costringendolo a uno stop di almeno 3-4 mesi. Ecco le partite che il Napoli dovrà affrontare senza di lui.

     | Sport

Kevin De Bruyne dovrà fermarsi a lungo dopo l’infortunio contro l’Inter. Gli esami hanno evidenziato una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra. Il centrocampista ha già iniziato il percorso riabilitativo.

     | Città

A causa dei lavori per la nuova linea tranviaria, dal 27 ottobre 2025 al 13 gennaio 2026, la Riviera di Chiaia sarà chiusa al traffico, comportando deviazioni per diverse linee bus.

     | Sport

Kevin De Bruyne lascia il campo in stampelle dopo l’infortunio contro il Napoli. Si teme una recidiva al bicipite femorale. Retroscena sul rigore: Conte ordina che sia lui a batterlo.