Parlato: “Gestita male dal Napoli la situazione Zielinski. Pensavo De Laurentiis facesse di più…”

Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli

“Il Napoli non ha gestito bene la situazione Zielinski, poi siamo al 15 gennaio ed il Napoli non ha ancora comprato nessuno se non Traorè e Mazzocchi. Traorè sarà un fenomeno, ma ha giocato tipo diciotto partite in due anni. De Laurentiis non crede in questo mercato, pensavo fosse più rapido negli acquisti. Dobbiamo bocciare il mercato dell’estate perchè c’è ancora un buco in difesa, non è stato preso un difensore esperto. Raspadori fu preso per fare il trequartista e non ha mai fatto il trequartista, anche perchè come punta centrale se la gioca solo con Simeone”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alessandro Formisano, ex direttore marketing del Napoli, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’evoluzione del club tra marketing, sostenibilità economica e la questione stadio. Un viaggio tra passato e futuro del calcio partenopeo.

     | Sport

Andrea Lazzari, ex calciatore allenato da Allegri, analizza a Radio Kiss Kiss Napoli le possibili scelte tattiche del tecnico per il Napoli, sottolineando l’importanza della qualità tecnica e la ricchezza dell’organico offensivo.

     | Sport

L’assessore Emanuela Ferrante racconta a Radio Kiss Kiss Napoli i primi passi della candidatura congiunta di Napoli e Roma per ospitare le Olimpiadi del 2036, con un focus sugli sport di mare e la valorizzazione delle strutture sportive partenopee.

     | Sport

José Luís Vidigal analizza il futuro del Napoli con Allegri, il potenziale di Alisson e Rios, e le ambizioni della nazionale portoghese ai Mondiali, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli.