Parlato: “Gestita male dal Napoli la situazione Zielinski. Pensavo De Laurentiis facesse di più…”

Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli

“Il Napoli non ha gestito bene la situazione Zielinski, poi siamo al 15 gennaio ed il Napoli non ha ancora comprato nessuno se non Traorè e Mazzocchi. Traorè sarà un fenomeno, ma ha giocato tipo diciotto partite in due anni. De Laurentiis non crede in questo mercato, pensavo fosse più rapido negli acquisti. Dobbiamo bocciare il mercato dell’estate perchè c’è ancora un buco in difesa, non è stato preso un difensore esperto. Raspadori fu preso per fare il trequartista e non ha mai fatto il trequartista, anche perchè come punta centrale se la gioca solo con Simeone”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’agente Davide Torchia ospite su Radio Kiss Kiss Napoli parla del rinnovo di Vergara con il Napoli, del ruolo di De Laurentiis nelle trattative e della crescita dei giovani sotto la guida di Allegri.

     | Sport

Vincenzo Morabito, agente FIFA, analizza le dinamiche dei rinnovi contrattuali nel calcio e il futuro del Napoli, soffermandosi sul ruolo dei procuratori e sulle prospettive della squadra partenopea.

     | Sport

Angelo Renzetti, ex presidente di Giovanni Manna, racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le qualità del dirigente del Napoli, sottolineando la sua rapidità, empatia e capacità di anticipare le mosse di mercato. Un ritratto che svela i segreti del successo di Manna nel calcio italiano.

     | Sport

Gigi De Canio, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte di Allegri per il Napoli, soffermandosi su Folonuscio, Giovane e la situazione difensiva. Ecco cosa ha detto l’ex allenatore.

     | Sport

Nicolò Frustalupi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere delle prospettive tattiche del Napoli con l’arrivo di Max Allegri e riflette sull’evoluzione dei moduli difensivi nel calcio moderno.