Parlato: “Gestita male dal Napoli la situazione Zielinski. Pensavo De Laurentiis facesse di più…”

Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli

“Il Napoli non ha gestito bene la situazione Zielinski, poi siamo al 15 gennaio ed il Napoli non ha ancora comprato nessuno se non Traorè e Mazzocchi. Traorè sarà un fenomeno, ma ha giocato tipo diciotto partite in due anni. De Laurentiis non crede in questo mercato, pensavo fosse più rapido negli acquisti. Dobbiamo bocciare il mercato dell’estate perchè c’è ancora un buco in difesa, non è stato preso un difensore esperto. Raspadori fu preso per fare il trequartista e non ha mai fatto il trequartista, anche perchè come punta centrale se la gioca solo con Simeone”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Eventi, Napoli

Il Sindaco Gaetano Manfredi interviene alla presentazione del Napoli Racing Show 2026: dal sogno di un Gran Premio di Formula 1 alle rassicurazioni sulla viabilità, fino al ruolo di Napoli nel rilancio del Mezzogiorno.

 Ultimissime    | Attualità

Presentata a Palazzo San Giacomo la terza edizione del Napoli Racing Show. Dal 27 al 29 novembre il Lungomare ospiterà circa 60 vetture, supercar, grandi piloti, auto storiche e iniziative dedicate al pubblico.

 Ultimissime    | Attualità, Trasporti

In occasione di Luci d’Artista 2026-2027, Trenitalia potenzia i collegamenti con Salerno: 19 corse aggiuntive, circa 10mila posti al giorno e più treni sulle tratte per Napoli e Caserta.