Parlato: “Con la Fiorentina mi aspetto la staffetta Osimhen-Simeone”

Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Giovanni Simeone e Victor Osimhen

“La Fiorentina è un avversario che non è mai stato semplice da affrontare, anche per il Napoli di Spalletti. I Viola giocano bene a calcio e poi le motivazioni di Italiano saranno ulteriori visto che rientrò nei casting di De Laurentiis quest’estate. Era lui, più di tutti, in testa ad Aurelio De Laurentiis. La Fiorentina è una squadra propositiva, forse pecca dal punto di vista difensivo. Garcia farà un po’ di turn over come ha fatto a Lecce. Anche domenica c’è la possibilità di una staffetta Osimhen-Simeone. Poi c’è il solito ballottaggio a destra con Raspadori, Elmas e lindstrom che scalpitano. Rrahmani sarà preservato, al massimo può andare in panchina anche perchè la coppia Ostigard-Natan sta facendo bene. Tornerà a sinistra anche Mario Rui, a prescindere dal polverone alzato dal suo agente”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori di Lazio e Fiorentina nel pareggio per 2-2 all’Olimpico.

     | Sport

Moise Kean commenta la vittoria della Fiorentina contro la Cremonese, sottolineando l’importanza dell’atteggiamento positivo e il ruolo motivazionale dell’allenatore Vanoli. L’attaccante parla anche del sostegno della squadra e dei tifosi, guardando con fiducia alle prossime sfide di Serie A.

     | Sport

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, commenta la vittoria contro la Cremonese e analizza il percorso di crescita della squadra, sottolineando l’importanza dell’unione, delle scelte tattiche e della solidità difensiva.

     | Sport

Moise Kean è rientrato alla Fiorentina dopo alcuni giorni di permesso per motivi familiari. Il club ha comunicato che l’attaccante è di nuovo a disposizione dell’allenatore.

     | Sport

L’arrivo dell’esterno israeliano Manor Solomon alla Fiorentina suscita entusiasmo sportivo ma anche polemiche politiche, con dichiarazioni controverse da parte di esponenti locali.