Pari (Proc. Zaccagni): “Piace al Napoli, in estate vedremo”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Fausto Pari, uno degli agenti che cura gli interessi del calciatore del Verona Mattia Zaccagni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex calciatore anche del Napoli e attuale procuratore del talento del Verona, ha confermato come Zaccagni sia un obiettivo del Napoli ma che la concorrenza non manca:

“Napoli piaceva e piace a Zaccagni. Piace però a tanti, quest’anno sta facendo un campionato eccezionale. A giugno parleremo con il Verona e decideremo insieme. È pronto per una piazza come Napoli. Può giocare in vari ruolo e qualsiasi modulo. Ribadisco che Zaccagni è pronto per un grande club, quindi è pronto per Napoli. Può fare sottopunta o esterno. Zaccagni è Zaccagni con le sue qualità e caratteristiche, può giocare in più ruoli. Tipo Zielinski. A gennaio molte squadre volevano Zaccagni, adesso torneranno in auge a giugno. Il Napoli ha dimostrato un intervento importante sul ragazzo. La valutazione è tra i 12 ed i 15, ma non so cosa chiede il Verona. Con Giuntoli abbiamo un rapporto stupendo.”

Pari cura gli interessi anche di Bastoni, giovane talento dell’Inter:

“Si vedeva sin da ragazzino che era un predestinato. È un mancino con delle qualità straordinarie. A Madrid anche se senza pubblico, sembrava il veterano lì in mezzo.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare