Pari: “Lobotka di livello, Anguissa una sorpresa. Per Raspadori se ne parla a giugno!”

Le dichiarazioni dell'ex mediano di Sampdoria e Napoli, ora dirigente e procuratore sportivo, Fausto Pari, intervenuto a Radio Goal

Su Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto Fausto Pari, ex mediano di Sampdoria e Napoli, ora dirigente e procuratore sportivo.
Queste le sue dichiarazioni.

CRESCITA DI LOBOTKA – “E’ stato importantissimo perché non tutti si aspettavano che giocasse così bene. Ha dimostrato di essere un giocatore di livello. si è fatto trovare pronto e ha sfruttato l’occasione“.

ANGUISSA – “Non lo conoscevo e, per me, è stata una lietissima sorpresa. E’ un giocatore che, là in mezzo, sposta gli equilibri. Chapeau al direttore che l’ha scovato e portato a Napoli. Si è dimostrato un giocatore di importanza capitale per gli equilibri del gioco di Spalletti. Averlo in squadra in questo rush finale è molto importante per il Napoli“.

CORSA A TRE O A DUE? – “Assolutamente a tre! Andranno fino in fondo tutte e tre, con un leggero vantaggio per il Milan perché non ha le coppe. sia Napoli che Inter hanno dimostrato di avere una rosa di livello e possono giocare su più fronti“.

RASPADORI AL NAPOLI? – “Non lo so. Non lo gestisco io personalmente. Mi sarebbe piaciuto, però, che ci veniva Zaccagni a Napoli, perché è la prima squadra che lo ha trattato. A gennaio 2021, era praticamente del Napoli. Poi, è successo quel che è successo. Ha avuto un avvio difficoltoso con diversi infortuni ma ora si sta riprendendo. Ritornando su Raspadori, non posso parlare di giocatori che non gestisco direttamente. E’ un giocatore importante e, a giugno, qualcosa potrebbe muoversi“.

CHANCE DA MANCINI – “Per il bene che voglio al ragazzo, spero di sì. Dipende da come farà nel prossimo mese. Se continua così, una chance potrebbe anche averla. Me la auguro per lui, per il mio amico Mancini e per la Nazionale“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti in conferenza stampa ha dichiarato incedibile Kalidou Koulibaly, ed ha annunciato novità di formazione con lo Spezia

Sport>Calcio

È perfettamente riuscita l’operazione alla spalla destra a cui si è sottoposto ieri Hirving Lozano in Messico

Sport>Calcio

Victor Osimhen è stato eletto dalla Lega Serie A quale miglior calciatore under 23 del campionato italiano.

Calcio, Sport

Giovanni Galeone è intervenuto nel corso di “Radiogoal” su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli, Juventus e soprattutto Koulibaly