Gianluca Paparesta, ex arbitro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante “Il calcio della sera” trasmissione condotta da Fabio Cannavo ed Emanuele Calaiò:
“Quella di Rapuano è stata una designazione senza logica, parliamo di una finale di Supercoppa dove si affrontano le migliori squadre, una partita tosta. Vedere un arbitro che non è stato tra i migliori lo scorso anno e nemmeno quest’anno mi ha fatto rimanere sorpreso, non era ancora pronto per una partita del genere. Questa è solo responsabilità di Rocchi che, con la designazione, si è preso un rischio troppo grande. Simeone? Il primo giallo non c’era, sul secondo posso dire che è un fallo d’ammonizione: l’impeto dell’attaccante argentino lo ha portato ad una cosa del genere.
L’arbitro deve avere un unico metro di giudizio, io sono per il dialogo totale, prima di cacciare cartellini devi fare un’opera di prevenzione. Il miglior arbitro? Al momento è Doveri. Orsato ha dei mezzi che sono troppo arroganti, anche Maresca e Guida sono molto bravi”.
Primo Piano | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633