Pandev: “Il Napoli ha grandi possibilità di vincere lo scudetto”

Le parole dell'attaccante macedone ai microfoni di Sportitalia

Goran Pandev, ex calciatore tra le altre di Napoli e Inter, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Speciale Calciomercato’, programma in onda sulla emittente Sportitalia. Queste le sue dichiarazioni:

“Penso che il Napoli abbia delle grandi possibilità di vincere lo scudetto. Ho visto la compagine di Luciano Spalletti, mi sembra molto forte e ben equilibrata. Potrebbe regalare una grande gioia ai suoi tifosi. Ha calciatori importanti, di qualità, può essere l’anno giusto”.

Elmas: “Sta facendo grandi cose, per me diventerà un top player. Si migliora sempre, ma può fare ancora di più perché ha delle qualità davvero immense”.

Sull’ambiente di Napoli: “Ciò che ho visto in occasione della vittoria della Coppa Italia è incredibile. Ho percepito più entusiasmo nel capoluogo campano che a Milano quando, all’Inter, abbiamo vinto Champions League e scudetto. Napoli è così, bisogna conoscerla: è una città passionale. Tale entusiasmo mi sorprese anche perché io avevo vinto tante coppe Italia. Pensate che l’affetto dei tifosi ci bloccò per due ore, non riuscivamo ad andare avanti col pullman”.

Sulla lotta per lo scudetto: “Per chi tifo? Non voglio fare un torto a nessuno. Napoli e Inter mi sono rimaste nel cuore: vinca il migliore”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club