Panchina d’oro, vince Conte. Pioli battuto di un punto

Antonio Conte vince la panchina d'oro 2020/21. L'ex tecnico dell'Inter, ora allenatore del Tottenham in Premier League, vince l'ambito premio.

Antonio Conte vince la panchina d’oro 2020/21. L’ex tecnico dell’Inter, ora allenatore del Tottenham in Premier League, vince l’ambito premio seguendo a Gian Piero Gasperini, vincitore nel 2019/20.
Protagonista con l’Inter dello scudetto della stagione scorsa, con 20 voti ha battuto di un punto Stefano Pioli, tecnico del Milan. Gian Piero Gasperini (Atalanta) si è piazzato terzo con gli 8 voti ricevuti dai colleghi. Per Conte è il sesto riconoscimento: oltre alle quattro Panchine d’oro, una Panchina d’argento il premio speciale del 2018 per la Premier League vinta col Chelsea. La Panchina d’argento, riservata al miglior allenatore della Serie B, è andata ad Alessio Dionisi, l’anno scorso protagonista della promozione dell’Empoli.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Il Napoli vince a Verona nella prima giornata di campionato di Serie A, con un gol di Kvarashkelia all’esordio, poi Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano

le più lette

Calcio, Sport

Luka Lochoshvili, difensore georgiano della Cremonese, ha parlato di Kvaratskhelia in un’intervista alla vigilia della gara col Napoli

Calcio, Sport

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a “La Nacion”.