Pairetto dirigerà Lecce-Napoli

Sarà l'arbitro Luca Pairetto di Torino a dirigere Lecce-Napoli, valida per la settima giornata del campionato di Serie A
Luca Pairetto (Getty Images)

Sarà l’arbitro Luca Pairetto di Torino a dirigere Lecce-Napoli, valida per la settima giornata del campionato di Serie A. Il piemontese, trentanovenne e nativo proprio del capoluogo, fischierà per la prima volta gli azzurri in un match fuori casa. Nelle precedenti occasioni, ben otto, infatti, Pairetto ha sempre seguito gli azzurri in match interni. Sono ben sette le vittorie del Napoli in casa con questo direttore di gara, ma nell’unico big-match, contro la Lazio del marzo scorso, hanno racimolato una sconfitta che fortunatamente, però, non incise sulla vittoria dello scudetto. Ora, al “Via del Mare”, la prima direzione fuori casa con l’arbitro Pairetto, con gli azzurri che sperano in un successo per tenere il passo dei battistrada della Serie A, ovvero le milanesi Inter e Milan al comando della classifica. A completare la designazione gli assistenti di linea che saranno Meli e Alassio, mentre Collu quarto uomo. Infine, per le postazioni Var e Avar, ci saranno Paterna e Doveri a completare la sestina di designazione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Milan-Lecce, le formazioni ufficiali: Allegri rilancia Leao e Pulisic, il Lecce di Di Francesco affronta il posticipo in piena emergenza.

     | Sport

L’Inter consolida il primo posto in classifica con una vittoria a Udine, grazie al gol di Lautaro Martinez. L’allenatore Cristian Chivu elogia la maturità e l’impegno della squadra.

     | Sport

Parma e Genoa aprono la 21^ giornata di Serie A: i ducali puntano su Pellegrino in attacco, i rossoblù rispondono con Vitinha e Colombo.

     | Sport

La Juventus cade 1-0 contro il Cagliari: Spalletti commenta con sarcasmo e analizza la prestazione della squadra.

     | Sport

Il Cagliari batte la Juventus 1-0 nella 21ª giornata di Serie A, grazie a un gol decisivo nel secondo tempo.