Padovano: “Lucca attaccante vero, gol era solo questione di tempo”

L’ex calciatore Michele Padovano è intervenuto quest’oggi nel corso di “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli: “Lucca ha fatto gol da attaccante vero, era solo questione di tempo. Lui è un ragazzo serio, grande protagonista, e l’abbraccio con Conte e con i compagni dimostra anche il suo grande attaccamento. Ha bisogno soltanto di spazio per dimostrare le sue caratteristiche. Lavorare con Conte ti permette di migliorare, Lucca lo conosco da tantissimi anni e deve avere la pazienza di migliorarsi giorno dopo giorno. Ieri è entrato col piglio giusto già dalla prima palla toccata, e voleva incidere su quella partita come dovrà fare ogni volta che verrà impiegato. Io alla Juventus arrivai in un gruppo di mostri sacri, mi sono allenato benissimo guardando ciò che facevano loro e mi sono migliorato. La stessa cosa la deve fare Lucca come i nuovi arrivati, ed è una fortuna poter arrivare in un club simile e fare le cose come vanno fatte”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti a Francoforte per la partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte. La misura arriva dopo le valutazioni sulla sicurezza pubblica e i precedenti incidenti tra tifoserie.

     | Sport

Matteo Politano prolunga il suo contratto con il Napoli fino al 2028. Il club partenopeo ha reso noto il rinnovo attraverso un comunicato ufficiale, celebrando il percorso dell’esterno azzurro dal suo arrivo nel 2020 fino ai successi più recenti.