Padovano: “Inter, Napoli, Milan e Juventus si giocheranno il campionato”

Le dichiarazioni dell'ex attaccante Michele Padovano, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nell'appuntamento pomeridiano di Radio Goal

A Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto Michele Padovano, ex attaccante di Napoli, Reggiana e Juventus.
Queste le sue dichiarazioni.

LOTTA APERTA PER IL TITOLO? – “Direi proprio di sì. Con la sconfitta dell’Inter nel derby, si è riaperto tutto. Finalmente, c’è un campionato molto combattuto e, insieme all’Inter, se lo giocheranno Milan, Napoli e Juventus, che potrebbe rientrare“,

PRESSIONI NELLA PIAZZA DI NAPOLI – “Ci sono in tutte le grandi piazze. La grandi società hanno un grande pubblico e un grande seguito e, quindi, le pressioni sono obbligatorie. Bisogna saperle gestire e i grandi calciatori sono quelli che riescono a superarle e a farsi scivolare addosso le critiche“.

OSIMHEN IN GRADO DI VINCERE LE PARTITE DA SOLO? – “Assolutamente sì. Oggi, gli attaccanti che possono cambiare gli equilibri di una squadra e le sorti di un campionato sono lui e Vlahovic. Osimhen è rientrato nel momento giusto e potrà dare una grande mano al Napoli per la conquista dello scudetto“.

TURNOVER INTER IN COPPA ITALIA? – “Le grandi squadre hanno 24-25 grandi giocatori e, sicuramente, li utilizzeranno nelle diverse competizioni. Credo che, stasera, li faranno ruotare facendo giocare le cosiddette seconde linee“.

GIOCARE A NAPOLI – “Mi ricordo benissimo del San Paolo pieno con 80 mila spettatori. Mi auguro che possa tornare presto a riempirsi perché è veramente una sensazione incredibile, da brividi e da pelle d’oca. Speriamo che il Covid diventi presto un brutto ricordo perché anche i giocatori hanno bisogno degli stadi pieni“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni