Padovano: “Inter, Napoli, Milan e Juventus si giocheranno il campionato”

Le dichiarazioni dell'ex attaccante Michele Padovano, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nell'appuntamento pomeridiano di Radio Goal

A Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto Michele Padovano, ex attaccante di Napoli, Reggiana e Juventus.
Queste le sue dichiarazioni.

LOTTA APERTA PER IL TITOLO? – “Direi proprio di sì. Con la sconfitta dell’Inter nel derby, si è riaperto tutto. Finalmente, c’è un campionato molto combattuto e, insieme all’Inter, se lo giocheranno Milan, Napoli e Juventus, che potrebbe rientrare“,

PRESSIONI NELLA PIAZZA DI NAPOLI – “Ci sono in tutte le grandi piazze. La grandi società hanno un grande pubblico e un grande seguito e, quindi, le pressioni sono obbligatorie. Bisogna saperle gestire e i grandi calciatori sono quelli che riescono a superarle e a farsi scivolare addosso le critiche“.

OSIMHEN IN GRADO DI VINCERE LE PARTITE DA SOLO? – “Assolutamente sì. Oggi, gli attaccanti che possono cambiare gli equilibri di una squadra e le sorti di un campionato sono lui e Vlahovic. Osimhen è rientrato nel momento giusto e potrà dare una grande mano al Napoli per la conquista dello scudetto“.

TURNOVER INTER IN COPPA ITALIA? – “Le grandi squadre hanno 24-25 grandi giocatori e, sicuramente, li utilizzeranno nelle diverse competizioni. Credo che, stasera, li faranno ruotare facendo giocare le cosiddette seconde linee“.

GIOCARE A NAPOLI – “Mi ricordo benissimo del San Paolo pieno con 80 mila spettatori. Mi auguro che possa tornare presto a riempirsi perché è veramente una sensazione incredibile, da brividi e da pelle d’oca. Speriamo che il Covid diventi presto un brutto ricordo perché anche i giocatori hanno bisogno degli stadi pieni“.

ti potrebbe interessare