Padovano: “Conte ha firmato con il Napoli con delle garanzie, se vengono meno c’è un problema”

Michele Padovano, ex calciatore

Michele Padovano, ex calciatore, ha parlato a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“Conoscendo Antonio so che è andato a Napoli con delle garanzie: in questo momento la società deve fare la società e quindi aggiustare le cose con Kvaratskhelia e Di Lorenzo e tenere al sicuro la rosa per il quale Conte è andato a Napoli, altrimenti c’è un problema. Deve prevalere il buonsenso. Se pensiamo che Kvaratskhelia guadagna quanto Caputo dell’Empoli c’è un problema. Alla Juventus è andato via dopo due giorni di ritiro, è carico a molla ma deve avere la base solida. Credo che di qui a stretto giro si risolveranno i problemi con Di Lorenzo e Kvaratskhelia”..

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Højlund e Thuram in vista del big match Napoli-Inter.

     | Sport

Conte conferma la fiducia al modulo con quattro centrocampisti e rilancia Meret tra i pali. Hojlund e Rrahmani seguono i rispettivi programmi di recupero, mentre la squadra prepara la sfida contro l’Inter senza stravolgimenti tattici.

     | Sport

Dopo la pesante sconfitta contro il Psv, Conte e i giocatori del Napoli si sono confrontati in una lunga riunione. Analisi, autocritica e responsabilità condivise al centro del faccia a faccia.

     | Sport

Noa Lang esprime il suo disappunto dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il Psv Eindhoven in Champions League e parla del suo rapporto con Antonio Conte.

 Ultimissime    | Calcio, Sport