Padovano: “Conte ha firmato con il Napoli con delle garanzie, se vengono meno c’è un problema”

Michele Padovano, ex calciatore

Michele Padovano, ex calciatore, ha parlato a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“Conoscendo Antonio so che è andato a Napoli con delle garanzie: in questo momento la società deve fare la società e quindi aggiustare le cose con Kvaratskhelia e Di Lorenzo e tenere al sicuro la rosa per il quale Conte è andato a Napoli, altrimenti c’è un problema. Deve prevalere il buonsenso. Se pensiamo che Kvaratskhelia guadagna quanto Caputo dell’Empoli c’è un problema. Alla Juventus è andato via dopo due giorni di ritiro, è carico a molla ma deve avere la base solida. Credo che di qui a stretto giro si risolveranno i problemi con Di Lorenzo e Kvaratskhelia”..

ti potrebbe interessare

     | Sport

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere delle strategie di mercato del club, del possibile ruolo di De Bruyne e delle prospettive dei giovani Rao e Asa.

     | Sport

Ottavio Bianchi, José Altafini ed Enzo Montefusco raccontano aneddoti e riflessioni sulla storia del Napoli, tra ricordi di campo, amicizie e la conquista del primo scudetto.

     | Sport

Sal Da Vinci ospite a Radio Kiss Kiss Napoli racconta la sua vittoria a Sanremo, il valore della gavetta e il legame con Napoli. Un dialogo sincero sull’importanza della perseveranza e della musica come arte che richiede tempo e dedizione.

     | Sport

Davide Dionigi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di tattica, giovani talenti e la scelta di Allegri come nuovo tecnico del Napoli.