Padovano: “Conte ha firmato con il Napoli con delle garanzie, se vengono meno c’è un problema”

Michele Padovano, ex calciatore

Michele Padovano, ex calciatore, ha parlato a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“Conoscendo Antonio so che è andato a Napoli con delle garanzie: in questo momento la società deve fare la società e quindi aggiustare le cose con Kvaratskhelia e Di Lorenzo e tenere al sicuro la rosa per il quale Conte è andato a Napoli, altrimenti c’è un problema. Deve prevalere il buonsenso. Se pensiamo che Kvaratskhelia guadagna quanto Caputo dell’Empoli c’è un problema. Alla Juventus è andato via dopo due giorni di ritiro, è carico a molla ma deve avere la base solida. Credo che di qui a stretto giro si risolveranno i problemi con Di Lorenzo e Kvaratskhelia”..

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Vincenzo di Vincenzo commenta su Radio Kiss Kiss Napoli il pareggio della squadra partenopea e l’importanza dell’America’s Cup per la città.

     | Sport

Patrizio Oliva ha commentato l’impatto dell’America’s Cup sulla città, tra orgoglio, aspettative e riflessioni sul momento sportivo del Napoli.

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la presentazione ufficiale dell’America’s Cup e le prospettive della città tra sport, rilancio di Bagnoli e grandi eventi internazionali.

     | Sport

L’agente FIFA Andrea D’Amico interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle difficoltà del mercato di gennaio, delle strategie del Napoli e della possibilità di un ritorno di Lorenzo Insigne.