P. Marino: “Samardzic sarebbe un investimento garantito per il Napoli”

L’ex dirigente dell’Udinese Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“La parentesi italiana di Garcia ha lasciato luci ed ombre. Il tempo ci dirà se sarà stata la scelta giusta quella di De Laurentiis. Non mi va di dare giudizi a priori. Bisogna aspettare i risultati ma di sicuro è un allenatore esperto. Se dovesse arrivare la conferma di Osimhen al Napoli sarebbe un segnale positivo. Il rinnovo del nigeriano testimonierebbe un gran lavoro fatto da De Laurentiis e dall’entourage del calciatore. Samardzic? E’ un giocatore con dei margini di miglioramento notevolissimi. E’ un gran professionista. Io lo soprannominai il Golden Boy perchè mi ricordava Rivera. Sarebbe un acquisto grandissimo per il Napoli ma non c’è solo il club azzurro su di lui. Sarebbe un investimento garantito. Beto? Se venisse al Napoli raccoglierebbe un’eredità pesantissima. E’ un diamante grezzo al momento. Sarebbe un investimento prospettico. Pafundi? Ha una napoletanità indiscutibile. Ama la città e questa è un’ottima base. La sua carriera si gioca ad un potenziamento della sua struttura fisica. Le sue qualità sono indiscutibili. Ma il suo processo di crescita è stato un po’ stravolto dalla convocazione in Nazionale”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ruud Krol e Davide Giubilato analizzano le difficoltà difensive del Napoli e l’importanza di un leader come Rrahmani. L’intervista su Radio KissKiss offre spunti sulla stagione azzurra e sulle prospettive future.

     | Sport

Enrico Fedele, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, offre una lettura approfondita sulle strategie di De Laurentiis, il futuro di Antonio Conte e le dinamiche del calcio italiano. Un confronto tra visioni, investimenti e la realtà economica che guida le scelte delle grandi squadre.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, discute le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Lazio, soffermandosi su Alisson, McTominay e le alternative sugli esterni.

     | Sport

Durante la puntata di oggi di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Luigi Roano e l’assessore Emanuela Ferrante hanno discusso dei lavori allo Stadio Maradona e delle prospettive di Napoli per ospitare grandi eventi sportivi come Euro 2032 e le Olimpiadi 2036.