Ozpetek: “Napoli nel cuore, ma un film sul calcio lo lascio a Sorrentino che ne capisce di più”

Il regista Ferzan Ozpetek è stato ospite a Kiss Kiss Napoli del suo rapporto con la città e dei suoi prossimi impegni
zpetekTurkish director Ferzan Ozpetek during the photocall for the presentation of the TV series The Ignorant Angels. Rome (Italy), April 8th, 2022 (photo by Marilla Sicilia/Archivio Marilla Sicilia/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Il regista Ferzan Ozpetek è stato ospite a Kiss Kiss Napoli: “Napoli sarà sempre nel mio cuore. Non c’è una spiegazione, non si sa perché si dà un posto nel cuore a qualcuno e per me questa città è così. Un amore con Napoli perché ci somigliamo tanto, visto che mischia la morte con la vita in un modo strano come faccio io nella mia vita. Tornerò a Napoli a fine marzo e saranno dei giorni speciali per me perché adoro questa città. Non potrei fare un film sul Napoli se vincesse la Champions, lo lascio volentieri a Sorrentino perché di calcio ci capisce molto di più di me”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.