Ounas out per l’allenamento del Napoli

Ounas assente all'ultimo allenamento del Napoli a Castelvolturno. Out ancora anche Elmas e Lobotka che provano a recuperare

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 15.

Ad assistere all’allenamento anche il Presidente De Laurentiis che ha seguito da bordo campo tutta la seduta. La squadra dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partite a tema e situazioni tattiche. Elmas e Lobotka hanno svolto personalizzato in campo. Ounas non si è allenato per sindrome influenzale. Ghoulam ha svolto l’intera seduta in gruppo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il dibattito sul nuovo stadio del Napoli si accende su Radio Kiss Kiss Napoli: De Laurentiis, il sindaco Manfredi e il presidente della Regione Fico discutono di investimenti, collaborazione e competitività.

     | Sport

L’ex direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le strategie di mercato del club e riflettere sulle difficoltà di Jasper Lindstrom.

     | Sport

Lamberto Zauli, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli ha condiviso la sua opinione sulla scelta del Napoli di affidarsi a Massimiliano Allegri, sottolineando l’importanza della flessibilità tattica e del carisma dell’allenatore toscano.

     | Sport

L’avvocato Edoardo Chiacchio interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per chiarire la posizione di Bari e Napoli nell’indagine sulla cessione di Elia Caprile. Ecco cosa rischiano le due società secondo il noto esperto di giustizia sportiva.

     | Sport

L’ex centrocampista Emanuele Giaccherini si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: il legame con la maglia del Napoli, il futuro della squadra partenopea e le prospettive della Nazionale italiana.