Ostigard: “Pronti per la Champions, ma pensiamo al Lecce. Kvara-Osimhen il miglior tandem al mondo”

Leo Ostigard, difensore del Napoli, ha parlato a Radio Goal della gara di Lecce e del doppio impegno di Champions

Leo Ostigard, difensore del Napoli, ha parlato a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Leo Ostigard, difensore del Napoli

“Non vorremmo mai perdere, ma siamo già pronti per la prossima partita, pensiamo solo a quella e vogliamo vincerla. E’ importante rialzarsi e vincere contro il Lecce, anche per preparare al meglio la gara importante col Milan. Siamo pronti a battagliare contro di loro, ma pensiamo prima al Lecce. Ho già segnato al Milan quando giocavo col Genoa? Ricordo la partita in Coppa Italia, ho vissuto una bella esperienza, ma ora è differente. Non siamo contenti di aver perso contro il Milan e siamo pronti a sfidarli di nuovo. Che rapporto ho con Kim, Rrahmani e Juan Jesus? Siamo grandi amici, Kim e Rrahmani hanno giocato tanto e fatto belle prestazioni. Non è semplice mantenere questo livello per tutte le partite, dobbiamo complimentarci con loro come con tutti gli altri. Sono molto contento di far parte di questo gruppo. Che rapporto ho con Spalletti? Do tutto in allenamento e ho un buon rapporto col mister. Sa che vorrei giocare di più, sono pronto per lottare per questo grande club. Che sensazione mi dà la città vestita d’azzurro per lo Scudetto? Vogliamo regalare lo Scudetto alla città, ma siamo consapevoli di dover dare tutto in queste ultime partite. E’ un traguardo atteso da tempo e non vediamo l’ora di regalare questa gioia ai tifosi. Penso di poter dare di più al Napoli? Ogni giocatore vuole giocare il più possibile. Non è facile giocare quando non lo fai per tanto tempo, ma ho sempre fatto bene. Non è facile entrare nelle rotazioni, ma cercherò di dare ancora di più. E’ difficile marcare Kvara e Osimhen? Forse è il miglior tandem al mondo in questo momento. Affrontarli in allenamento fa sì che devi essere sempre concentrato al massimo, le cose che fanno in campo le fanno ogni giorno anche in allenamento. Ma ci sono anche gli altri che sono incredibili, come Di Lorenzo e Lobotka, stanno facendo tutti un lavoro incredibile. Cucina napoletana? Mi piace molto il cibo napoletano e italiano. Amo la pasta e la pizza, in Norvegia la pasta non è buona come qui”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Sfogo duro di Alberto Gilardino dopo la sconfitta del Pisa a Lecce: il tecnico parla di squadra “irriconoscibile”, ammette le responsabilità e chiede una reazione immediata sul piano della mentalità e dell’aggressività.

     | Sport

Atalanta e Inter tornano protagoniste in Champions League: i bergamaschi fanno visita al Marsiglia al Velodrome, mentre i nerazzurri di Chivu ospitano il Kairat Almaty al Meazza. Ecco le probabili formazioni delle due sfide.

     | Sport

Le parole di Eusebio Di Francesco alla vigilia della sfida tra Lecce e Fiorentina. Il tecnico parla delle motivazioni della squadra, dell’approccio alla gara e delle possibili scelte di formazione.

     | Sport

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, commenta la sconfitta contro il Napoli e difende il giovane attaccante Francesco Camarda dopo il rigore fallito.

 Ultimissime    | Calcio, Sport