Ostigaard: “Essere al Napoli è un sogno per me. F.Cannavato è il mio idolo”

Leo Ostigaard ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo calciatore del Napoli:

Ho giocato un anno al Genoa, conosco la Serie A, ma il Napoli è diverso, è un grande sogno per me e sono davvero felice di essere qui. L’anno scorso ho giocato sia a destra che a sinistra, non è un gran problema, posso giocare dove vuole il mister. Non ci sono differenze. Rifiutate altre offerte? Sì, volevo venire soltanto al Napoli, da tempo, perché per me è un sogno. L’attaccante più forte che hai sfidato in Serie A? Devo dire Osimhen, che è davvero un grande calciatore. Non ho ancora scelto il numero. Cannavaro è il mio idolo. Il Maradona? C’è una grande atmosfera, è davvero bello giocarci, sono rimasto molto impressionato dallo stadio e dai tifosi. Non vedo l’ora di giocare dinanzi ai tifosi. Non sono venuto per sostituire Koulibaly, che è un grande calciatore, ma sono me stesso e darò il massimo. Sono qui per vincere quante più partite con il Napoli. Hai conosciuto lo spogliatoio? Perché hai scelto la Serie A?
Ho visto e conosciuto qualcuno, ma da pochissimo. Sono felice di continuare a giocare in Italia”

ti potrebbe interessare

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.