Osimhen: “Vincere a Braga è stato difficile, ma era la cosa più importante da fare”

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito UEFA dopo la vittoria contro il Braga:

“È bello essere il Man of The Match ma la cosa più importante è aver conquistato tre punti a Braga: non è stata una partita facile, sono felice che ce l’abbiamo fatta. Ci aspettavamo che il Braga potesse creare difficoltà, abbiamo studiato le loro ultime gare e sapevamo che era una squadra difficile da affrontare, soprattutto in casa, ma l’abbiamo giocata nel modo giusto. Abbiamo avuto molte chance per segnare e alla fine abbiamo vinto, che è la cosa più importante per me”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cultura, Spettacolo

La commedia diretta da Alessandro Siani apre la stagione del Teatro Troisi dal 15 ottobre al 1° novembre. La storia di Tonino Esposito tra comicità napoletana, satira della criminalità e curiosità sulla carriera del regista.

 Ultimissime    | Cultura, Spettacolo

Lo storico capitano azzurro ricorda il legame tra Maradona e Napoli alla presentazione del musical El Diego, atteso a febbraio al Teatro Palapartenope.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

David Neres si è infortunato contro il Villarreal. Gli esami al Pineta Grande Hospital hanno evidenziato una lesione di basso grado alla coscia destra. L’attaccante ha già iniziato la riabilitazione.

     | Sport

Andrea Carnevale, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, difende Lorenzo Lucca, propone di affiancarlo a Højlund e analizza le difficoltà del Napoli e del calcio italiano in Europa.

 Ultimissime    | Cronaca

Il neo questore di Napoli, Fausto Lamparelli, interviene dopo l’aggressione al Vomero e richiama l’importanza della prevenzione. Al centro del suo messaggio, la presenza nelle scuole, il ruolo delle famiglie e la necessità di intercettare tempestivamente il disagio giovanile.