Ultime Sport | Calcio, Sport
Il Direttore del Corriere dello Sport analizza la crisi azzurra e punta il dito sulle difficoltà della rosa e gli infortuni. Cristian Maggio: «Nei momenti difficili bisogna unirsi».
Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito UEFA dopo la vittoria contro il Braga:
“È bello essere il Man of The Match ma la cosa più importante è aver conquistato tre punti a Braga: non è stata una partita facile, sono felice che ce l’abbiamo fatta. Ci aspettavamo che il Braga potesse creare difficoltà, abbiamo studiato le loro ultime gare e sapevamo che era una squadra difficile da affrontare, soprattutto in casa, ma l’abbiamo giocata nel modo giusto. Abbiamo avuto molte chance per segnare e alla fine abbiamo vinto, che è la cosa più importante per me”.
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultimissime | Cronaca
Ultimissime | Città, Politica
Primo Piano | Eventi
Ultimissime | Cronaca