Osimhen: “Vincere a Braga è stato difficile, ma era la cosa più importante da fare”

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito UEFA dopo la vittoria contro il Braga:

È bello essere il Man of The Match ma la cosa più importante è aver conquistato tre punti a Braga: non è stata una partita facile, sono felice che ce l’abbiamo fatta. Ci aspettavamo che il Braga potesse creare difficoltà, abbiamo studiato le loro ultime gare e sapevamo che era una squadra difficile da affrontare, soprattutto in casa, ma l’abbiamo giocata nel modo giusto. Abbiamo avuto molte chance per segnare e alla fine abbiamo vinto, che è la cosa più importante per me”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli sarà rappresentato da cinque calciatori al prossimo Mondiale in Messico, Canada e Stati Uniti. Ecco i protagonisti azzurri e le loro prospettive con le rispettive nazionali.

     | Sport

Nel corso di un dibattito su Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Paolo De Paola ha analizzato il possibile arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli, riflettendo sulle sue esperienze passate e sulle prospettive future della squadra partenopea.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli si è discusso della possibilità che Adrien Rabiot possa approdare al Napoli. Valter De Maggio, Benoit Cauet e Massimo Ugolini hanno analizzato il valore del centrocampista francese e il suo possibile impatto sulla squadra partenopea.

     | Sport

Giorgio Perinetti analizza su Radio Kiss Kiss Napoli il biennio di Antonio Conte al Napoli, riflette sulle prospettive future dell’allenatore e commenta le recenti dichiarazioni di Kevin De Bruyne.