Osimhen: “Vincere a Braga è stato difficile, ma era la cosa più importante da fare”

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito UEFA dopo la vittoria contro il Braga:

È bello essere il Man of The Match ma la cosa più importante è aver conquistato tre punti a Braga: non è stata una partita facile, sono felice che ce l’abbiamo fatta. Ci aspettavamo che il Braga potesse creare difficoltà, abbiamo studiato le loro ultime gare e sapevamo che era una squadra difficile da affrontare, soprattutto in casa, ma l’abbiamo giocata nel modo giusto. Abbiamo avuto molte chance per segnare e alla fine abbiamo vinto, che è la cosa più importante per me”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex capitano del Napoli, Peppe Bruscolotti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parla dell’amore per la maglia azzurra, dell’entusiasmo dei tifosi e delle prospettive europee della squadra.

     | Sport

L’ex portiere azzurro Pino Taglialatela racconta la sua esperienza con il Napoli, l’importanza della napoletanità e le speranze per il futuro della squadra, in un’intervista ricca di emozioni su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Faustino Cané racconta le sue emozioni durante la grande festa azzurra a Napoli, sottolineando il legame profondo con la città e la sua gente.

     | Sport

Salvatore Carmando racconta le sue emozioni durante i festeggiamenti per i 100 anni del Napoli, tra passione dei tifosi e ricordi legati a Diego Armando Maradona.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Gennaro Scarlato e Gennaro Iezzo hanno condiviso emozioni e riflessioni sulla festa dei 100 anni del Napoli, tra ricordi, orgoglio e aspettative per la nuova stagione con Allegri.