Osimhen: “Scudetto? Continuiamo così, bisogna continuare a crederci”

Le parole dell'attaccante nigeriano ai microfoni di DAZN

Victor Osimhen si conferma l’uomo più in forma in casa Napoli. L’attaccante nigeriano replica la grande prestazione offerta contro l’Hellas Verona e con una doppietta stende l’Udinese. Di seguito le parole di Osimhen ai microfoni di Dazn al termine del match: “Vittoria molto importante per noi. C’era un’atmosfera incredibile nel secondo tempo che ci ha aiutato tanto. Ringrazio i tifosi per il sostegno“.

Non era fallo di mano sul tiro di Deulofeu? “Ero convinto che la palla aveva colpito il braccio e subito ho detto a Deulofeu che l’arbitro poteva andare al Var tanto non era fallo”.

Continui a segnare di testa con la maschera, come ti trovi? “Per il dottore è consigliabile usarla e quindi continuerò ad usarla anche se non la porto in allenamento”.

Scudetto? “Bisogna continuare a crederci ci sono ancora 8 partite da qui alla fine. Continuiamo così, noi ci crediamo ancora”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Il Napoli vince a Verona nella prima giornata di campionato di Serie A, con un gol di Kvarashkelia all’esordio, poi Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle