Osimhen: “Scudetto? Continuiamo così, bisogna continuare a crederci”

Le parole dell'attaccante nigeriano ai microfoni di DAZN

Victor Osimhen si conferma l’uomo più in forma in casa Napoli. L’attaccante nigeriano replica la grande prestazione offerta contro l’Hellas Verona e con una doppietta stende l’Udinese. Di seguito le parole di Osimhen ai microfoni di Dazn al termine del match: “Vittoria molto importante per noi. C’era un’atmosfera incredibile nel secondo tempo che ci ha aiutato tanto. Ringrazio i tifosi per il sostegno“.

Non era fallo di mano sul tiro di Deulofeu? “Ero convinto che la palla aveva colpito il braccio e subito ho detto a Deulofeu che l’arbitro poteva andare al Var tanto non era fallo”.

Continui a segnare di testa con la maschera, come ti trovi? “Per il dottore è consigliabile usarla e quindi continuerò ad usarla anche se non la porto in allenamento”.

Scudetto? “Bisogna continuare a crederci ci sono ancora 8 partite da qui alla fine. Continuiamo così, noi ci crediamo ancora”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club