Osimhen: “Scudetto? Continuiamo così, bisogna continuare a crederci”

Le parole dell'attaccante nigeriano ai microfoni di DAZN

Victor Osimhen si conferma l’uomo più in forma in casa Napoli. L’attaccante nigeriano replica la grande prestazione offerta contro l’Hellas Verona e con una doppietta stende l’Udinese. Di seguito le parole di Osimhen ai microfoni di Dazn al termine del match: “Vittoria molto importante per noi. C’era un’atmosfera incredibile nel secondo tempo che ci ha aiutato tanto. Ringrazio i tifosi per il sostegno“.

Non era fallo di mano sul tiro di Deulofeu? “Ero convinto che la palla aveva colpito il braccio e subito ho detto a Deulofeu che l’arbitro poteva andare al Var tanto non era fallo”.

Continui a segnare di testa con la maschera, come ti trovi? “Per il dottore è consigliabile usarla e quindi continuerò ad usarla anche se non la porto in allenamento”.

Scudetto? “Bisogna continuare a crederci ci sono ancora 8 partite da qui alla fine. Continuiamo così, noi ci crediamo ancora”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La celebrazione per il ritorno dell’Amburgo in Bundesliga si trasforma in caos con numerosi feriti.

     | Sport

Roberto D’Aversa esprime la sua soddisfazione per la recente vittoria dell’Empoli contro il Parma, paragonandola a un primo set vinto in un torneo di tennis. Con due partite cruciali rimaste, D’Aversa sottolinea l’importanza di mantenere la concentrazione e di continuare a lottare per la salvezza in Serie A.

     | Sport

Cristian Chivu, allenatore del Parma, esprime la sua delusione dopo la sconfitta contro l’Empoli, sottolineando la differenza di maturità tra le due squadre. Nonostante l’inferiorità numerica, il Parma ha mostrato orgoglio e determinazione, ma non è riuscito a portare a casa punti. Chivu guarda avanti, fiducioso nelle prossime sfide.

     | Sport

Un gol di Vecino nei minuti di recupero nega la vittoria alla Juventus, che aveva segnato con Kolo Muani. Il pareggio lascia entrambe le squadre a 64 punti, con la Roma pronta a sorpassarle.

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della partita Lazio-Juventus.