Osimhen: “Scudetto? Continuiamo così, bisogna continuare a crederci”

Le parole dell'attaccante nigeriano ai microfoni di DAZN

Victor Osimhen si conferma l’uomo più in forma in casa Napoli. L’attaccante nigeriano replica la grande prestazione offerta contro l’Hellas Verona e con una doppietta stende l’Udinese. Di seguito le parole di Osimhen ai microfoni di Dazn al termine del match: “Vittoria molto importante per noi. C’era un’atmosfera incredibile nel secondo tempo che ci ha aiutato tanto. Ringrazio i tifosi per il sostegno“.

Non era fallo di mano sul tiro di Deulofeu? “Ero convinto che la palla aveva colpito il braccio e subito ho detto a Deulofeu che l’arbitro poteva andare al Var tanto non era fallo”.

Continui a segnare di testa con la maschera, come ti trovi? “Per il dottore è consigliabile usarla e quindi continuerò ad usarla anche se non la porto in allenamento”.

Scudetto? “Bisogna continuare a crederci ci sono ancora 8 partite da qui alla fine. Continuiamo così, noi ci crediamo ancora”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia della sfida contro il Genoa, l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha confermato l’assenza di Nkunku e ha esortato Leao a concentrarsi sui gol.

     | Sport

Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, analizza le soglie punti necessarie per Champions e scudetto, sottolineando l’importanza di mantenere alta la concentrazione.

     | Sport

Jean Butez, portiere francese del Como, si sta affermando come uno dei protagonisti della Serie A grazie alle sue parate decisive e alla capacità di impostare il gioco. Il suo contributo ha reso la difesa del Como la meno battuta del campionato, alimentando il sogno Champions.

     | Sport

Fabio Grosso commenta la sconfitta del Sassuolo contro la Juventus, analizzando le difficoltà incontrate dalla sua squadra e sottolineando l’importanza di reagire alle avversità.

 Ultimissime    | Sport

Napoli affronta il Verona con una rosa decimata tra infortuni e squalifiche. Conte costretto a scelte obbligate e possibili cambi in formazione.