Osimhen: “Orgoglioso di questa squadra”

Osimhen ai microfoni di DAZN ha svelato di essere orgoglioso della prestazione dei suoi compagni contro il Monza
Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Al termine della gara vinta 4-0 contro il Monza, Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn: “E’ stata una bellissima prestazione, sono orgoglioso di come tutta questa squadra ha interpretato a partita dal primo all’ultimo minuto.

Kvara? Continueremo a lavorare per costruire ancora di più l’intesa. E’ un giocatore che può dare tanto e aiutarci a vincere la partita.

Arrabbiato dopo la sostituzione? Non è niente a che fare con il cambio, ma volevo motivare ancora di più la squadra.

Obiettivo stagionale? Tutti, da quelli in campo a quelli in panchina, cercheremo di dare il massimo per questa stagione. Ci sono tante sfide per far capire dove può arrivare questo Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista belga si riprende la scena con gol e assist, pronto a guidare il Napoli nelle prossime sfide di campionato e Champions League.

     | Sport

Il difensore kosovaro Amir Rrahmani ha riportato una lesione muscolare alla coscia destra durante la partita tra Svizzera e Kosovo. Previsto uno stop di almeno due settimane.

     | Città

Il leggendario veliero a cinque alberi Club Med 2 fa tappa a Napoli durante la crociera ‘La costa tunisina e il Mar Tirreno’.

     | Città

Circa 300 maestre di nidi e scuole dell’infanzia comunali hanno manifestato davanti al Comune di Napoli, contestando l’assunzione di 128 nuovi insegnanti a tempo determinato.

     | Sport

Le partite del Napoli previste per settembre 2025, tra Serie A e Champions League.