Osimhen: “Orgoglioso di questa squadra”

Osimhen ai microfoni di DAZN ha svelato di essere orgoglioso della prestazione dei suoi compagni contro il Monza
Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Al termine della gara vinta 4-0 contro il Monza, Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn: “E’ stata una bellissima prestazione, sono orgoglioso di come tutta questa squadra ha interpretato a partita dal primo all’ultimo minuto.

Kvara? Continueremo a lavorare per costruire ancora di più l’intesa. E’ un giocatore che può dare tanto e aiutarci a vincere la partita.

Arrabbiato dopo la sostituzione? Non è niente a che fare con il cambio, ma volevo motivare ancora di più la squadra.

Obiettivo stagionale? Tutti, da quelli in campo a quelli in panchina, cercheremo di dare il massimo per questa stagione. Ci sono tante sfide per far capire dove può arrivare questo Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La città partenopea si prepara a un afflusso record di visitatori tra il 6 e l’8 dicembre, con un piano straordinario per garantire accoglienza, sicurezza e decoro urbano.

 Ultimissime    | Sport

Milinkovic-Savic e Buongiorno non hanno mai vinto contro la Juventus. Una statistica che attira l’attenzione in vista della sfida al Maradona.

     | Sport

Le parole di Alessandro Buongiorno su Napoli-Juventus, la corsa scudetto e il momento della squadra, tra fiducia ritrovata e parallelismi con i supereroi.

     | Città

Lo spettacolo “Neanche Parenti”, in scena al Piccolo Bellini di Napoli dal 4 al 21 dicembre 2025, esplora le dinamiche familiari attraverso la drammaturgia di Gabriele Russo e Arianna D’Angiò.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 4 dicembre 2025 per la ruota di Napoli.