Osimhen, operazione andata a buon fine: prognosi di 90 giorni

Arrivano novità per quanto riguarda le condizioni di Victor Osimhen, dopo l’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo nella sfida di Serie A contro l’Inter. Come si legge dal comunicato della SSC Napoli, la punta nigeriana, operata questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Mario Santagata ed alla presenza del dott. Canonico, ha subìto un intervento di riduzione e contenzione delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare, dell’arco e del pomello zigomatico, del pavimento e della parete laterale dell’orbita, e della diastasi della sutura fronto-zigomatica. La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. La prognosi è stimata in circa 90 giorni.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Spettacolo

Pupo torna a Napoli con “50… Storia di un equilibrista”. Dalla storia di “Napoli prima e dopo” alla maglia azzurra indossata per una scommessa, le curiosità sul cantante

 Ultimissime    | Cronaca

Due figli di poliziotti sarebbero coinvolti nell’aggressione al Vomero durante una rissa in cui un uomo è stato investito da un camion dei rifiuti.

 Primo Piano    | Cultura, Spettacolo

L’attore napoletano è tra i protagonisti dello spettacolo di Joele Anastasi, che torna in scena a dieci anni dal debutto con una storia ambientata nella Sicilia del 1940.

 Primo Piano    | Cronaca

La Guardia di Finanza di Napoli ha eseguito un sequestro preventivo da oltre 17,6 milioni di euro. Al centro dell’inchiesta presunte frodi IVA nel commercio di pesce acquistato in Svezia, Spagna e Grecia.

 Ultimissime    | Cronaca

La protesta studentesca si allarga a Napoli: cinque licei occupati, lezioni sospese e Digos negli istituti. Al centro caro vita, scuola pubblica e Cpr.