Osimhen, operazione andata a buon fine: prognosi di 90 giorni

Arrivano novità per quanto riguarda le condizioni di Victor Osimhen, dopo l’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo nella sfida di Serie A contro l’Inter. Come si legge dal comunicato della SSC Napoli, la punta nigeriana, operata questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Mario Santagata ed alla presenza del dott. Canonico, ha subìto un intervento di riduzione e contenzione delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare, dell’arco e del pomello zigomatico, del pavimento e della parete laterale dell’orbita, e della diastasi della sutura fronto-zigomatica. La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. La prognosi è stimata in circa 90 giorni.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Antonio Corbo è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli e ha analizzato il mercato azzurro in vista delle prossime sessioni.

 Ultimissime    | Cronaca

Durante l’emergenza carburanti, le scorte e i travasi improvvisati richiamano l’attenzione sui rischi per la salute. Ecco cosa sapere in caso di ingestione accidentale.

 Ultimissime    | Cronaca

Autonomia Napolitana conferma la prosecuzione della mobilitazione al porto di Napoli e l’adesione degli studenti. Restano contrasti sulle notizie relative allo scioglimento dei blocchi.

 Ultimissime    | Cronaca, Viabilità

Il Comune di Napoli attiva un piano temporaneo per la viabilità nei pressi dei cimiteri di Poggioreale in vista della commemorazione dei defunti. Ecco date, orari, strade interessate e deroghe.