Osimhen, operazione andata a buon fine: prognosi di 90 giorni

Arrivano novità per quanto riguarda le condizioni di Victor Osimhen, dopo l’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo nella sfida di Serie A contro l’Inter. Come si legge dal comunicato della SSC Napoli, la punta nigeriana, operata questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Mario Santagata ed alla presenza del dott. Canonico, ha subìto un intervento di riduzione e contenzione delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare, dell’arco e del pomello zigomatico, del pavimento e della parete laterale dell’orbita, e della diastasi della sutura fronto-zigomatica. La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. La prognosi è stimata in circa 90 giorni.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gian Piero Ventura, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso le sue riflessioni sulla stagione del Napoli, il successo dell’Inter e le prospettive del Torino. Un confronto sincero sulle difficoltà, i cambiamenti e le opportunità per il futuro delle squadre italiane.

     | Sport

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Lulù Oliveira e Paolo Del Genio hanno discusso del futuro di Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku al Napoli, analizzando le strategie di utilizzo dei giocatori e le prospettive della squadra.

     | Sport

Il sindaco Gaetano Manfredi racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l’emozione per la visita di Papa Leone XIV e i grandi eventi che attendono Napoli nei prossimi mesi.

     | Sport

Gianfelice Facchetti ricorda Evaristo Beccalossi e commenta la stagione dell’Inter su Radio Kiss Kiss Napoli. Un omaggio sentito a un grande del calcio italiano e una riflessione sulla vittoria nerazzurra.

     | Sport

Paolo De Matteis, ex team manager del Napoli di Sarri e membro dello staff di Calzona alla Slovacchia, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il filo che unisce Napoli e la Slovacchia, il futuro di Hamsik e il ricordo del calcio spettacolare di Sarri.