Osimhen non si presenta al raduno del Napoli: invia certificato medico in attesa del Galatasaray

Victor Osimhen non si è presentato al raduno del Napoli, inviando un certificato medico mentre attende la conclusione della trattativa con il Galatasaray.

Victor Osimhen non si è presentato al raduno del Napoli previsto per oggi a Castel Volturno. L’attaccante nigeriano ha inviato un certificato medico alla società, giustificando la sua assenza mentre attende la conclusione della trattativa con il Galatasaray.

Assenza di Osimhen al raduno del Napoli

Il Napoli ha convocato i giocatori per il raduno estivo a Castel Volturno, in preparazione al ritiro di Dimaro-Folgarida. Tuttavia, Victor Osimhen non si è presentato. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, “Osimhen ha inviato un certificato medico di malattia al Napoli per non presentarsi al primo giorno di raduno estivo con gli azzurri”. 

Trattativa in corso con il Galatasaray

La mancata presenza di Osimhen al raduno è strettamente legata alla trattativa in corso tra Napoli e Galatasaray per il trasferimento dell’attaccante. Il club turco ha avanzato un’offerta di 75 milioni di euro, suddivisa in tre rate: 40 milioni entro fine luglio, 17,5 milioni entro maggio 2026 e altri 17,5 milioni entro maggio 2027. Il Napoli, però, attende garanzie bancarie per procedere con la cessione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex capitano del Chelsea, John Terry, ha commentato positivamente l’acquisto di Luka Modric da parte del Milan, sottolineando l’importanza della sua esperienza per la squadra.

     | Sport

Rafa Marin, presentato dal Villarreal, parla della sua esperienza al Napoli e della gestione di Conte. Il difensore spagnolo racconta il suo percorso e rivela un retroscena sul trasferimento.

     | Sport

Luka Modric è arrivato a Milano per iniziare la sua avventura con il Milan, sottoponendosi alle visite mediche e firmando il contratto che lo legherà al club rossonero fino al 2026.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto del difensore olandese Sam Beukema dal Bologna, rafforzando così il reparto arretrato in vista della prossima stagione.