Osimhen non si presenta al raduno del Napoli: invia certificato medico in attesa del Galatasaray

Victor Osimhen non si è presentato al raduno del Napoli, inviando un certificato medico mentre attende la conclusione della trattativa con il Galatasaray.

Victor Osimhen non si è presentato al raduno del Napoli previsto per oggi a Castel Volturno. L’attaccante nigeriano ha inviato un certificato medico alla società, giustificando la sua assenza mentre attende la conclusione della trattativa con il Galatasaray.

Assenza di Osimhen al raduno del Napoli

Il Napoli ha convocato i giocatori per il raduno estivo a Castel Volturno, in preparazione al ritiro di Dimaro-Folgarida. Tuttavia, Victor Osimhen non si è presentato. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, “Osimhen ha inviato un certificato medico di malattia al Napoli per non presentarsi al primo giorno di raduno estivo con gli azzurri”. 

Trattativa in corso con il Galatasaray

La mancata presenza di Osimhen al raduno è strettamente legata alla trattativa in corso tra Napoli e Galatasaray per il trasferimento dell’attaccante. Il club turco ha avanzato un’offerta di 75 milioni di euro, suddivisa in tre rate: 40 milioni entro fine luglio, 17,5 milioni entro maggio 2026 e altri 17,5 milioni entro maggio 2027. Il Napoli, però, attende garanzie bancarie per procedere con la cessione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte cerca riscatto dopo una sconfitta e punta a riprendere la corsa verso la vetta, mentre l’Atalanta di Raffaele Palladino, reduce dal cambio di allenatore, spera di rilanciarsi e tornare a lottare per obiettivi importanti.

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

La Fiamma Olimpica e Paralimpica arriverà a Napoli il 23 dicembre, con una cerimonia in Piazza del Plebiscito. L’evento, parte del percorso verso Milano-Cortina 2026, coinvolgerà istituzioni, atleti e cittadini in una giornata di festa e condivisione dei valori olimpici.