Osimhen non basta: Napoli-Roma finisce 2-2

Non basta una prova d'orgoglio al Napoli per tornare al successo con gli uomini di Calzona che impattano per 2-2 al Maradona contro la Roma
Victor Osimhen, attaccante SSC Napoli (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Non basta una prova d’orgoglio al Napoli per tornare al successo con gli uomini di Calzona che impattano per 2-2 al Maradona contro la Roma, che trova nel finale la rete del pareggio con Abraham. Accade tutto nella ripresa, con 4 reti nel giro di 30 minuti. Partita sempre letteralmente dominata dal Napoli a Fuorigrotta, ma gli episodi lo condannano per l’ennesima volta in stagione. Prima il vantaggio giallorosso con Dybala su calcio di rigore, per un fallo ingenuo di Juan Jesus su Azmoun, poi il pari immediato di Olivera grazie ad una deviazione di Kristensen. Nel finale Osimhen dal dischetto sigla il 2-1, grazie ad un rigore guadagnato da Kvaraskhelia, poi il pari dei capitolini al minuto 88′ con il neo entrato Abraham che di testa su azione da calcio piazzato fissa il punteggio sul 2-2 finale.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Napoli-Bodø/Glimt alle 21 in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli e Kiss Kiss Italia, con la radiocronaca di Vincenzo Perna e il commento tecnico di Paolo Del Genio. La sfida è disponibile anche in streaming su kisskissnapoli.it.

 Ultimissime    | Cronaca

La protesta degli autotrasportatori mette a rischio i collegamenti marittimi con Ischia e Procida. Caremar chiede un piano d’emergenza a Prefettura e Regione.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Riccardo Gentile di Sky Sport analizza la sfida tra Napoli e Bodo, tra statistiche, evoluzione delle squadre e aspettative per la partita di Champions League.

 Ultimissime    | Cronaca

Allerta Arancione in Campania dalla mezzanotte e per tutta la giornata del 21 ottobre. Rischio temporali intensi, frane e allagamenti in quattro zone.

 Primo Piano    | Cronaca

L’occupazione di Palazzo Giusso apre una nuova fase della mobilitazione studentesca a Napoli. Nel mirino caro vita, università pubblica ed emergenza abitativa.