Osimhen non basta: Napoli-Roma finisce 2-2

Non basta una prova d'orgoglio al Napoli per tornare al successo con gli uomini di Calzona che impattano per 2-2 al Maradona contro la Roma
Victor Osimhen, attaccante SSC Napoli (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Non basta una prova d’orgoglio al Napoli per tornare al successo con gli uomini di Calzona che impattano per 2-2 al Maradona contro la Roma, che trova nel finale la rete del pareggio con Abraham. Accade tutto nella ripresa, con 4 reti nel giro di 30 minuti. Partita sempre letteralmente dominata dal Napoli a Fuorigrotta, ma gli episodi lo condannano per l’ennesima volta in stagione. Prima il vantaggio giallorosso con Dybala su calcio di rigore, per un fallo ingenuo di Juan Jesus su Azmoun, poi il pari immediato di Olivera grazie ad una deviazione di Kristensen. Nel finale Osimhen dal dischetto sigla il 2-1, grazie ad un rigore guadagnato da Kvaraskhelia, poi il pari dei capitolini al minuto 88′ con il neo entrato Abraham che di testa su azione da calcio piazzato fissa il punteggio sul 2-2 finale.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex calciatore Giuliano Giannichedda racconta l’atmosfera tra ex colleghi a Napoli e analizza la situazione della squadra di Antonio Conte, tra infortuni e ambizioni.

     | Sport

Tutte le informazioni su Juventus-Roma: probabili formazioni, orario e canali per seguire la partita.

     | Sport

Il tecnico giallorosso spiega la sua scelta e analizza la sfida imminente contro la Juventus.