Osimhen lascia il ritiro della Nigeria, al suo posto convocato Dessers

Victor Osimhen ha lasciato il ritiro della Nazionale nigeriana. La Federazione ha diramato un bollettino in giornata che riguarda l’attaccante del Napoli e annuncia il forfait del calciatore. Il bomber non prenderà parte all’impegno che la sua selezione disputerà in amichevole contro il Portogallo a causa di un infortunio. Osimhen ha lasciato il ritiro della sua nazionale ed è stato sostituito dall’attaccante della Cremonese Cyriel Dessers attraverso i suoi canali social ufficiali.

In vista dell’amichevole internazionale contro il Portogallo, Victor Osimhen non sarà della partita a causa di un infortunio. La Federcalcio nigeriana (NFF) ha annunciato il forfait del calciatore azzurro attraverso un tweet ufficiale. La partita tra Portogallo e Nigeria si svolgerà giovedì all’Estadio Jose Alvalade di Lisbona.

Osimhen ha giocato tutti i 90 minuti per il Napoli nella vittoria per 3-2 contro l’Udinese sabato, ma non sarà del match con la sua Nazionale. L’attaccante non si è infortunato durante il match di campionato, ma come rivelano fonti provenienti dal suo paese, la SSC Napoli sostiene che il calciatore non sia in grado di rispondere alla convocazione.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Vittoria per 3 a 1 del Senegal che batte i padroni di casa del Qatar e che mette in cascina i primi tre punti nel Mondiale.

Calcio, Sport

Galles-Iran finisce 0 a 2, prima vittoria per la squadra di Queiroz che grazie alle reti di Cheshmi e Rezaeian battono i gallesi.

Calcio, Sport

Il Portogallo vince sudando contro il Ghana per 3-2. Il gol che apre le marcature lo firma Cristiano Ronaldo, ed è record

Calcio, Sport

l calcio italiano convoca i suoi Stati generali a Napoli, con un convegno che vedrà protagonista anche il presidente FIGC Gravina

Calcio, Sport

Termina con il quarto zero a zero di Qatar 2022 la sfida tra Uruguay e Corea del Sud, con in campo i due calciatori del Napoli Kim e Olivera