Osimhen: “L’amore dei tifosi del Napoli mi fa volare”

Victor Osimhen ha rilasciato alcune dichiarazioni a BBC Sport Africa, soffermandosi sulla sua esperienza a Napoli: “L’amore che provo è enorme: dal club ai tifosi, dalla città a coloro che sono legati al Napoli, tutti mi fanno volare!”. L’attaccante nigeriano ha poi parlato della sua squadra: “Gioco per un club incredibile, con una storia calcistica importante. Darò sempre il massimo mettendo in campo grande concentrazione. Voglio arrivare in altro con i colori del Napoli”. Chiusura sul suo idolo, Drogba: “E’ lui il mio modello, ha rappresentato la luce, la guida, mentre crescevo. la sua mentalità mi ha aiutato ad arrivare dove sono oggi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.