Osimhen: “L’amore dei tifosi del Napoli mi fa volare”

Victor Osimhen ha rilasciato alcune dichiarazioni a BBC Sport Africa, soffermandosi sulla sua esperienza a Napoli: “L’amore che provo è enorme: dal club ai tifosi, dalla città a coloro che sono legati al Napoli, tutti mi fanno volare!”. L’attaccante nigeriano ha poi parlato della sua squadra: “Gioco per un club incredibile, con una storia calcistica importante. Darò sempre il massimo mettendo in campo grande concentrazione. Voglio arrivare in altro con i colori del Napoli”. Chiusura sul suo idolo, Drogba: “E’ lui il mio modello, ha rappresentato la luce, la guida, mentre crescevo. la sua mentalità mi ha aiutato ad arrivare dove sono oggi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tommaso Bianchini, direttore generale area business e marketing del Napoli, racconta le strategie del club tra crescita sportiva, iniziative sociali e il forte legame con la città.

     | Sport

Pierpaolo Marino analizza la stagione del Napoli su Radio KissKiss, soffermandosi sulle scelte di mercato, la gestione degli infortuni e il lavoro di Antonio Conte. Un bilancio tra aspettative e realtà, con uno sguardo alle strategie future.

     | Sport

Il direttore generale del Comune di Napoli, Pasquale Granata, spiega su Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli del progetto di ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona, chiarendo le polemiche e illustrando le prospettive future dell’impianto, anche in relazione al Calcio Napoli e agli eventi internazionali.