Osimhen: “L’amore dei tifosi del Napoli mi fa volare”

Victor Osimhen ha rilasciato alcune dichiarazioni a BBC Sport Africa, soffermandosi sulla sua esperienza a Napoli: “L’amore che provo è enorme: dal club ai tifosi, dalla città a coloro che sono legati al Napoli, tutti mi fanno volare!”. L’attaccante nigeriano ha poi parlato della sua squadra: “Gioco per un club incredibile, con una storia calcistica importante. Darò sempre il massimo mettendo in campo grande concentrazione. Voglio arrivare in altro con i colori del Napoli”. Chiusura sul suo idolo, Drogba: “E’ lui il mio modello, ha rappresentato la luce, la guida, mentre crescevo. la sua mentalità mi ha aiutato ad arrivare dove sono oggi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Conte conferma la fiducia al modulo con quattro centrocampisti e rilancia Meret tra i pali. Hojlund e Rrahmani seguono i rispettivi programmi di recupero, mentre la squadra prepara la sfida contro l’Inter senza stravolgimenti tattici.

     | Sport

Dopo la pesante sconfitta contro il Psv, Conte e i giocatori del Napoli si sono confrontati in una lunga riunione. Analisi, autocritica e responsabilità condivise al centro del faccia a faccia.

     | Sport

Noa Lang esprime il suo disappunto dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il Psv Eindhoven in Champions League e parla del suo rapporto con Antonio Conte.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli subisce una storica goleada dal PSV in Champions League: mai così tanti gol incassati in Europa. Un risultato che riporta alla memoria un precedente negativo in Serie A, risalente al 1997.