Osimhen: “L’amore dei tifosi del Napoli mi fa volare”

Victor Osimhen ha rilasciato alcune dichiarazioni a BBC Sport Africa, soffermandosi sulla sua esperienza a Napoli: “L’amore che provo è enorme: dal club ai tifosi, dalla città a coloro che sono legati al Napoli, tutti mi fanno volare!”. L’attaccante nigeriano ha poi parlato della sua squadra: “Gioco per un club incredibile, con una storia calcistica importante. Darò sempre il massimo mettendo in campo grande concentrazione. Voglio arrivare in altro con i colori del Napoli”. Chiusura sul suo idolo, Drogba: “E’ lui il mio modello, ha rappresentato la luce, la guida, mentre crescevo. la sua mentalità mi ha aiutato ad arrivare dove sono oggi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: Allegri al Napoli, il mercato azzurro, la situazione della Nazionale e il ruolo di Maldini. Un confronto con Giampiero Ventura sulle prospettive del calcio italiano.

 Ultimissime    | Città, Cultura, Spettacolo, Teatro

     | Sport

Le ultime notizie di mercato sul Napoli: Zeballos fuori rosa e vicino agli azzurri, mentre Manna valuta nuovi portieri tra cui Juan Musso. Tutti i dettagli dalle dichiarazioni del direttore Valter De Maggio su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

L’ex portiere Željko Brkić, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato la situazione dei portieri del Napoli, parlando di Meret, Milinkovic-Savic e delle possibili alternative come Vicario e Musso.

     | Sport

Dario Marcolin ospite su Radio Kiss Kiss Napoli discute il futuro tattico del Napoli con l’arrivo di Massimiliano Allegri e le possibili novità di mercato, tra cui De Bruyne e Zebaijos.