Osimhen, l’agente: “Victor non un pacco da consegnare in fretta, rispetto e stop fake news”

Torna a parlare l'agente di Victor Osimhen e lo fa attraverso un post lasciato ai suoi seguaci sul social network twitter
MARRAKECH, MOROCCO – DECEMBER 11: Player of the Year, Victor Osimhen (Nigeria, Napoli) makes a speech at the Confederation of African Football (CAF) Awards 2023 in the Moroccan city of Marrakech on December 11, 2023. (Photo by Abu Adem Muhammed/Anadolu via Getty Images)

Torna a parlare l’agente di Victor Osimhen e lo fa attraverso un post lasciato ai suoi seguaci sul social network twitter. Roberto Calenda non le manda a dire e scrive testualmente: “Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. Questo pacco peró è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. Rispetto e stop con le fake news!!!!”. Un messaggio chiaro a proposito delle trattative in corso per il passaggio di Victor Osimhen verso la sua prossima avventura che resta, però, ancora incerta.

ti potrebbe interessare

     | Città

La città di Napoli piange la scomparsa di Papa Francesco, che l’ha visitata due volte durante il suo pontificato.

     | Sport

Il Napoli vince di misura contro il Monza grazie a un gol di McTominay, raggiungendo l’Inter in testa alla classifica di Serie A.

     | Sport

Antonio Conte esprime soddisfazione per l’esperienza a Napoli, ma sottolinea la necessità di ambizioni elevate per il futuro.