Osimhen, l’agente: “Victor non un pacco da consegnare in fretta, rispetto e stop fake news”

Torna a parlare l'agente di Victor Osimhen e lo fa attraverso un post lasciato ai suoi seguaci sul social network twitter
MARRAKECH, MOROCCO – DECEMBER 11: Player of the Year, Victor Osimhen (Nigeria, Napoli) makes a speech at the Confederation of African Football (CAF) Awards 2023 in the Moroccan city of Marrakech on December 11, 2023. (Photo by Abu Adem Muhammed/Anadolu via Getty Images)

Torna a parlare l’agente di Victor Osimhen e lo fa attraverso un post lasciato ai suoi seguaci sul social network twitter. Roberto Calenda non le manda a dire e scrive testualmente: “Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. Questo pacco peró è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. Rispetto e stop con le fake news!!!!”. Un messaggio chiaro a proposito delle trattative in corso per il passaggio di Victor Osimhen verso la sua prossima avventura che resta, però, ancora incerta.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.