Osimhen, l’agente: “Victor non un pacco da consegnare in fretta, rispetto e stop fake news”

Torna a parlare l'agente di Victor Osimhen e lo fa attraverso un post lasciato ai suoi seguaci sul social network twitter
MARRAKECH, MOROCCO – DECEMBER 11: Player of the Year, Victor Osimhen (Nigeria, Napoli) makes a speech at the Confederation of African Football (CAF) Awards 2023 in the Moroccan city of Marrakech on December 11, 2023. (Photo by Abu Adem Muhammed/Anadolu via Getty Images)

Torna a parlare l’agente di Victor Osimhen e lo fa attraverso un post lasciato ai suoi seguaci sul social network twitter. Roberto Calenda non le manda a dire e scrive testualmente: “Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. Questo pacco peró è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. Rispetto e stop con le fake news!!!!”. Un messaggio chiaro a proposito delle trattative in corso per il passaggio di Victor Osimhen verso la sua prossima avventura che resta, però, ancora incerta.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi e opinioni sul possibile futuro di De Bruyne e Lukaku al Napoli, con il parere di Vincenzo Sollitto, Monica Scozzafava e Francesco Montervino.

     | Sport

Massimo Giletti interviene a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del passato di Allegri alla Juventus, Napoli e delle prospettive del calcio italiano, tra mercato, allenatori e Mondiale.

     | Sport

Leonardo Semplici interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro di Alex Meret, delle critiche ricevute dal portiere e dell’interesse del Napoli per Guglielmo Vicario. Un confronto aperto tra opinioni e prospettive sul ruolo chiave del portiere nella squadra partenopea.

     | Sport

Lorenzo Amoruso, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di Scott McTominay al Napoli, tra rinnovo di contratto, interesse di altri club e il ruolo del giocatore con la Scozia.

     | Sport

L’assessora allo Sport e alle Pari Opportunità Emanuela Ferrante è intervenuta a margine della conferenza stampa dell’evento della Fondazione Pupi, soffermandosi sulle prospettive dello stadio Maradona e sulle ambizioni di Napoli legate ai grandi eventi internazionali, tra cui gli Europei 2032 e le Olimpiadi del 2036.