Osimhen, l’agente Calenda: “Ognuno guardi in casa propria. Victor ha rinnovato perché vuole aiutare il Napoli, tutto il resto è spazzatura”

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio profilo “X” in merito alla questione che ha coinvolto il proprio assistito e l’agente di Kvaratskhelia:

“Ognuno deve guardare in casa propria e avere rispetto del lavoro altrui. Non è corretto parlare del futuro di giocatori che non si rappresentano. Così facendo si creano problemi e malintesi oltre a previsioni sciagurate degne di un pessimo indovino. Le presunte dichiarazioni dell’agente Mamuka Jugeli sono gravi, superficiali e inaccettabili. Inoltre mettono il mio assistito Victor Osimhen in cattiva luce nei confronti dei tifosi del Napoli senza alcun motivo né riscontro della realtà. Abbiamo appena firmato un rinnovo di contratto e l’unico desiderio di Victor, oltre alla Coppa d’Africa, è quello di aiutare il Napoli. Tutto il resto è spazzatura.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex calciatore ed ex dirigente dell’Inter Marco Branca è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Intercettato in mix zone dello stadio “Diego Armando Maradona” l’attaccante del Napoli Giovanni Simeone ha parlato ai nostri microfoni

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex allenatore del Torino e della Nazionale Gianpiero Ventura è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Clamorose notizie a proposito del terzino del Napoli Mario Rui che non ha lasciato il club in questa finestra di mercato

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Dopo la pausa per le nazionali la Serie A tornerà in campo sabato 14 settembre per la quarta giornata di campionato