Osimhen, l’agente Calenda: “Ognuno guardi in casa propria. Victor ha rinnovato perché vuole aiutare il Napoli, tutto il resto è spazzatura”

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio profilo “X” in merito alla questione che ha coinvolto il proprio assistito e l’agente di Kvaratskhelia:

“Ognuno deve guardare in casa propria e avere rispetto del lavoro altrui. Non è corretto parlare del futuro di giocatori che non si rappresentano. Così facendo si creano problemi e malintesi oltre a previsioni sciagurate degne di un pessimo indovino. Le presunte dichiarazioni dell’agente Mamuka Jugeli sono gravi, superficiali e inaccettabili. Inoltre mettono il mio assistito Victor Osimhen in cattiva luce nei confronti dei tifosi del Napoli senza alcun motivo né riscontro della realtà. Abbiamo appena firmato un rinnovo di contratto e l’unico desiderio di Victor, oltre alla Coppa d’Africa, è quello di aiutare il Napoli. Tutto il resto è spazzatura.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Ecco i convocati di Calzona per Napoli-Barcellona alle ore 21 allo Stadio Maradona per l’andata degli ottavi di finale di Champions League