Osimhen, l’agente Calenda: “Ognuno guardi in casa propria. Victor ha rinnovato perché vuole aiutare il Napoli, tutto il resto è spazzatura”

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio profilo “X” in merito alla questione che ha coinvolto il proprio assistito e l’agente di Kvaratskhelia:

“Ognuno deve guardare in casa propria e avere rispetto del lavoro altrui. Non è corretto parlare del futuro di giocatori che non si rappresentano. Così facendo si creano problemi e malintesi oltre a previsioni sciagurate degne di un pessimo indovino. Le presunte dichiarazioni dell’agente Mamuka Jugeli sono gravi, superficiali e inaccettabili. Inoltre mettono il mio assistito Victor Osimhen in cattiva luce nei confronti dei tifosi del Napoli senza alcun motivo né riscontro della realtà. Abbiamo appena firmato un rinnovo di contratto e l’unico desiderio di Victor, oltre alla Coppa d’Africa, è quello di aiutare il Napoli. Tutto il resto è spazzatura.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’allenatore Gabriele Cioffi interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Lorenzo Lucca, delle difficoltà del Napoli e delle prospettive contro il Chelsea.

     | Sport

Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli, si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: ricordi, aneddoti e il valore del gruppo azzurro.

     | Sport

Ignacio Pià, ex attaccante brasiliano, commenta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le strategie di mercato del club partenopeo, soffermandosi sui profili di Giovani, Cambiaghi, Maldini e Lukman.

     | Sport

David Neres rischia un intervento chirurgico dopo l’infortunio subito contro la Lazio. Il Napoli segue con apprensione gli sviluppi, mentre Antonio Conte commenta la situazione.

     | Sport

Noa Lang lascia il Napoli e va al Galatasaray: prestito oneroso da 2 milioni con diritto di riscatto a 30. Al suo posto il Napoli ha già l’accordo per Giovane Santana do Nascimento, attaccante brasiliano del Verona.