Osimhen, l’agente Calenda: “Ognuno guardi in casa propria. Victor ha rinnovato perché vuole aiutare il Napoli, tutto il resto è spazzatura”

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio profilo “X” in merito alla questione che ha coinvolto il proprio assistito e l’agente di Kvaratskhelia:

“Ognuno deve guardare in casa propria e avere rispetto del lavoro altrui. Non è corretto parlare del futuro di giocatori che non si rappresentano. Così facendo si creano problemi e malintesi oltre a previsioni sciagurate degne di un pessimo indovino. Le presunte dichiarazioni dell’agente Mamuka Jugeli sono gravi, superficiali e inaccettabili. Inoltre mettono il mio assistito Victor Osimhen in cattiva luce nei confronti dei tifosi del Napoli senza alcun motivo né riscontro della realtà. Abbiamo appena firmato un rinnovo di contratto e l’unico desiderio di Victor, oltre alla Coppa d’Africa, è quello di aiutare il Napoli. Tutto il resto è spazzatura.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

José Luis Vidigal, ex calciatore e conoscitore del calcio portoghese, analizza su Radio Kiss Kiss Napoli i profili di Alisson Santos e Rios, due giovani talenti seguiti dal Napoli. Le sue parole offrono spunti interessanti sulle prospettive di mercato e sulle caratteristiche tecniche dei giocatori.

 Ultimissime    | Sport

Emanuele Giaccherini, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di Antonio Conte tra Napoli e Nazionale, delle sue doti di ricostruttore e delle scelte tattiche che lo contraddistinguono.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Sport

Enrico Fedele, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il futuro di Antonio Conte al Napoli e le strategie di mercato della società. Tra dubbi sulla permanenza dell’allenatore e la necessità di rifondare la rosa, Fedele offre una panoramica schietta sulle sfide che attendono il club partenopeo.