Osimhen ko: guai muscolari, Champions a rischio

Guai muscolari per Victor Osimhen dopo il rientro dalla nazionale nigeriana. L'azzurro salterà Milan e Lecce, ma a rischio anche la Champions
Victor Osimhen of SSC Napoli looks dejected during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on March 03, 2023 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Guai muscolari per Victor Osimhen dopo il rientro dalla nazionale nigeriana. Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica 2 aprile allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a campo ridotto, esercitazione tecnico tattico e lavoro su calci piazzati. Demme ha svolto l’intera sessione in gruppo. Bereszynski ha svolto lavoro personalizzato in campo. Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana. Anguissa è rientrato dall’impegno con la Nazionali e ha svolto l’intera seduta in gruppo.

ti potrebbe interessare

     | Città

Scopri i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 27 novembre 2025.

     | Sport

Il centrocampista scozzese alle prese con una pubalgia: il club riflette sulle strategie di recupero, mentre si fa strada l’ipotesi dell’intervento chirurgico.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.

     | Sport

La squadra bergamasca si impone 3-0 in trasferta grazie a una straordinaria performance nella ripresa.

     | Sport

Il tecnico dell’Inter esprime il suo rammarico dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid in Champions League.