Osimhen: “Il gol più bello lo farò per lo scudetto”

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, si è confessato ai microfoni de Il Mattino dove ha raccontato il suo più grande desiderio
Victor Osimhen of SSC Napoli during the Frendly match between SSC Napoli and Villarreal CF at Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy on 17 December 2022. (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, si è confessato ai microfoni de Il Mattino in edicola quest’oggi, ecco un breve estratto delle sue parole: “Il gol a cui sono più affezionato? Quello che segnerò e farà vincere lo scudetto al Napoli. La mia crescita è legata a Spalletti: lui crede in me. Mi dà stimoli, mi fa lavorare sodo e non mi fa fermare mai. E con lui è tutto più semplice perché capisci che è un lavoro che ti fa fare per migliorare ancora. È solo l’inizio per me, non ho raggiunto ancora nessun traguardo”. L’attaccante parla della mascherina che indossa in ogni gara: “L’infortunio è stato pesante, come l’operazione e il lungo periodo in cui sono stato fermo. Togliere la mascherina? Non ci penso proprio. Non c’entra nulla l’aspetto mentale, la mascherina è una protezione fisica e me la tengo. Non è una cosa di scaramanzia, sono più tranquillo così: la mia faccia la proteggo meglio indossandola. E non me la tolgo”.

ti potrebbe interessare