Osimhen: “Felice per la doppietta e per il risultato”

“Sono felice per la doppietta e per il risultato positivo”Victor Osimhen assoluto protagonista del match contro il Leicester con una doppietta. “E’ stato importante aver cominciato bene il cammino in Europa League. Voglio dare tutto per questa maglia e desidero proseguire su questa strada per dimostrare il mio valore e dare il mio contributo alla squadra”. “Spero di non avere più infortuni perchè abbiamo un gruppo forte e so che possiamo raggiungere qualcosa di importante in questa stagione”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.