Osimhen, esami strumentali in giornata: la punta vicina al rientro

Le condizioni dell'attaccante
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Sembrerebbe imminente il ritorno in campo di Victor Osimhen con la maglia del Napoli. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la punta nigeriana ha fatto ritorno in Italia e nelle prossime ore sarà sottoposto ad una TAC di controllo per valutare il suo rientro.

L’esame sarà valutato dal prof. Giampaolo Tartaro insieme allo staff medico del Napoli, dove si valuterà il rientro dell’attaccante. Il numero 9 azzurro non ha preso parte alla Coppa d’Africa a causa della sua positività al COVID e nei prossimi giorni Luciano Spalletti valuterà se sarà fra i convocabili per le sfide di campionato. Improbabile una sua presenza già in Coppa Italia, dove il Napoli sfiderà giovedì la Fiorentina al Diego Armando Maradona.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Le dichiarazioni del neopresidente della Salernitana, Danilo Iervolino, intervenuto a ‘Countdown, alla vigilia del match contro i partenopei.

Calcio, Sport

Allo stadio Maradona si affronteranno le squadre con la migliore (Napoli, 15) e la peggiore difesa (Salernitana, 49) di questa Serie A

Calcio, Sport

Il comunicato ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919

Calcio, Sport

Si è spento, a Padova, all’età di 82 anni, mister Gianni Di Marzio, ex allenatore di Napoli, Catanzaro e Catania.