Osimhen, esami strumentali in giornata: la punta vicina al rientro

Le condizioni dell'attaccante

Sembrerebbe imminente il ritorno in campo di Victor Osimhen con la maglia del Napoli. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la punta nigeriana ha fatto ritorno in Italia e nelle prossime ore sarà sottoposto ad una TAC di controllo per valutare il suo rientro.

L’esame sarà valutato dal prof. Giampaolo Tartaro insieme allo staff medico del Napoli, dove si valuterà il rientro dell’attaccante. Il numero 9 azzurro non ha preso parte alla Coppa d’Africa a causa della sua positività al COVID e nei prossimi giorni Luciano Spalletti valuterà se sarà fra i convocabili per le sfide di campionato. Improbabile una sua presenza già in Coppa Italia, dove il Napoli sfiderà giovedì la Fiorentina al Diego Armando Maradona.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Victor Osimhen lascia ufficialmente il Napoli e saluta i tifosi con un messaggio social. Al suo post risponde anche Kvaratskhelia.

     | Sport

Il ginnasta italiano Lorenzo Bonicelli è in condizioni stazionarie e non in pericolo di vita dopo l’operazione al collo seguita alla caduta agli anelli durante le Universiadi di Essen.

     | Sport

Il ginnasta italiano Lorenzo Bonicelli è stato risvegliato dal coma farmacologico e le sue condizioni sono stazionarie dopo l’infortunio subito durante l’esercizio agli anelli alle Universiadi di Essen.