Osimhen, esami strumentali in giornata: la punta vicina al rientro

Le condizioni dell'attaccante

Sembrerebbe imminente il ritorno in campo di Victor Osimhen con la maglia del Napoli. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la punta nigeriana ha fatto ritorno in Italia e nelle prossime ore sarà sottoposto ad una TAC di controllo per valutare il suo rientro.

L’esame sarà valutato dal prof. Giampaolo Tartaro insieme allo staff medico del Napoli, dove si valuterà il rientro dell’attaccante. Il numero 9 azzurro non ha preso parte alla Coppa d’Africa a causa della sua positività al COVID e nei prossimi giorni Luciano Spalletti valuterà se sarà fra i convocabili per le sfide di campionato. Improbabile una sua presenza già in Coppa Italia, dove il Napoli sfiderà giovedì la Fiorentina al Diego Armando Maradona.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante Moise Kean ha subito una distorsione alla caviglia destra durante Estonia-Italia; in attesa degli esami, Gattuso e la Fiorentina sperano in un recupero rapido.

     | Sport

Kylian Mbappé ha chiesto il cambio all’83’ della partita tra Francia e Azerbaigian a causa di un problema alla caviglia destra. L’attaccante del Real Madrid aveva già accusato fastidi nei giorni precedenti, ma era comunque sceso in campo, segnando un gol spettacolare. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

     | Sport

Il calciatore Samuel Asamoah ha subito una grave frattura cervicale durante una partita in Cina, mettendo a rischio la sua carriera e la sua mobilità.

     | Sport

Durante il primo turno dell’ATP 500 di Tokyo, Carlos Alcaraz ha subito un infortunio alla caviglia sinistra nel match contro Sebastian Baez, ma è riuscito a proseguire l’incontro dopo un intervento medico.

     | Sport

Lesione muscolare alla coscia sinistra, almeno due settimane di stop per la Joya.