Osimhen, domani la risonanza magnetica

La SSC Napoli ha comunicato che Victor Osimhen salterà la gara in programma domani con la Salernitana a causa di un infortunio muscolare che ha coinvolto il gastrocnemio destro. Secondo quanto raccolto dai colleghi di Sky, l’attaccante nigeriano si sottoporrà nella giornata di domani ad una risonanza magnetica al fine di stabilire la gravità dell’infortunio.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Città

Scopri i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 27 novembre 2025.

     | Sport

Il centrocampista scozzese alle prese con una pubalgia: il club riflette sulle strategie di recupero, mentre si fa strada l’ipotesi dell’intervento chirurgico.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.

     | Città

In occasione della visita del Presidente Sergio Mattarella a Napoli, sono state disposte modifiche alla viabilità e divieti di sosta in diverse zone della città.

 Ultimissime    | Calcio, Sport