Osimhen, domani la risonanza magnetica

La SSC Napoli ha comunicato che Victor Osimhen salterà la gara in programma domani con la Salernitana a causa di un infortunio muscolare che ha coinvolto il gastrocnemio destro. Secondo quanto raccolto dai colleghi di Sky, l’attaccante nigeriano si sottoporrà nella giornata di domani ad una risonanza magnetica al fine di stabilire la gravità dell’infortunio.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.

     | Sport

Kevin De Bruyne si sottopone a un intervento chirurgico ad Anversa dopo l’infortunio al bicipite femorale. Il recupero avverrà nella stessa struttura utilizzata da Lukaku, con il supporto dello staff medico del Napoli.

     | Sport

Antonio Conte risponde alle critiche dopo la vittoria del Napoli a Lecce, sottolineando la mentalità della squadra e respingendo le accuse di aver tratto vantaggio dagli infortuni altrui.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli contro il Lecce, sottolineando la forza mentale della squadra e rispondendo alle critiche sulle difficoltà incontrate a inizio stagione.