Osimhen, domani la risonanza magnetica

La SSC Napoli ha comunicato che Victor Osimhen salterà la gara in programma domani con la Salernitana a causa di un infortunio muscolare che ha coinvolto il gastrocnemio destro. Secondo quanto raccolto dai colleghi di Sky, l’attaccante nigeriano si sottoporrà nella giornata di domani ad una risonanza magnetica al fine di stabilire la gravità dell’infortunio.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cultura, Spettacolo

L’Inferno di Dante diventa un’esperienza immersiva a Città della Scienza, a Napoli. Inaugurazione il 22 ottobre con Maurizio de Giovanni e rappresentanti istituzionali.

 Ultimissime    | Napoli

Il team francese La Roche-Posay Racing Team è il primo a varare un AC75 a Napoli. Il varo a Bagnoli segna una nuova tappa verso l’America’s Cup 2027.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bodø/Glimt, Allegri difende la squadra e chiede una prova di carattere: «I calciatori vanno difesi e aiutati anche nei momenti difficili».

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Alex Meret ha parlato alla vigilia di Napoli-Bodø/Glimt: dal momento difficile della squadra alla necessità di ritrovare compattezza, ritmo e sacrificio.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Valter De Maggio interviene sulle difficoltà del Napoli dopo la sconfitta contro il Venezia. Il direttore difende Allegri, ribadisce la fiducia nelle qualità di Lucca e risponde duramente alle critiche degli ascoltatori.