Osimhen, domani la risonanza magnetica

La SSC Napoli ha comunicato che Victor Osimhen salterà la gara in programma domani con la Salernitana a causa di un infortunio muscolare che ha coinvolto il gastrocnemio destro. Secondo quanto raccolto dai colleghi di Sky, l’attaccante nigeriano si sottoporrà nella giornata di domani ad una risonanza magnetica al fine di stabilire la gravità dell’infortunio.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lorenzo Amoruso, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la scelta di Max Allegri come nuovo allenatore del Napoli, le difficoltà della stagione appena conclusa e il valore della rosa partenopea.

     | Sport

Fabio Bazzani, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la possibile scelta di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Napoli, le critiche ricevute e le prospettive tattiche per la squadra partenopea.

     | Sport

Walter Sabatini interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e analizza il futuro della panchina del Napoli dopo l’addio di Antonio Conte, indicando Massimiliano Allegri come la scelta più solida e affidabile per il club partenopeo.

     | Sport

Un confronto acceso su Radio Kiss Kiss Napoli tra Riccardo Trevisani, Riccardo Catapano e Dario Marcolin sul futuro del Napoli, la scelta di Allegri e il ruolo degli allenatori italiani.