Osimhen cuore d’oro in Nigeria

Victor Osimhen è attualmente in Nigeria dove ha trovato tempo e modo di aiutare gli abitanti della sua città natale
NAPLES, ITALY – OCTOBER 16: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring his team’s third goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 16, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Carlo Hermann/DeFodi Images via Getty Images)

Victor Osimhen è attualmente in Nigeria. L’attaccante del Napoli ha da poco lasciato il suo quartiere dopo aver trascorso due giorni con gli abitanti del posto. Infatti, è stato ospite della “Osimhen Super Cup”, a lui dedicata, e instituita per scoprire talenti. Ma non solo. Perché ha anche aiutato la comunità pagando tasse scolastiche ai giovani meno fortunati, alcune fatture ospedaliere e dando diversi supporti finanziari diretti alle famiglie. Queste le sue parole attraverso il suo profilo Instagram personale: “Tornare dove il mio sogno calcistico e il mio viaggio sono iniziati, a Olusosun, mi fa venire la pelle d’oca. Sono umile e grato per le radici che hanno dato forma ai miei sogni. Questo sono io che apprezzo ancora una volta il loro amore e supporto e amerò sempre Olusosun e le sue persone. Grazie!”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.